Bianca :D
Visualizzazione Stampabile
Bianca :D
Quello che fa ridere è che alla fine di tutto la gente può pensare che Lollo abbia la patente!!!
[:p][xx(][xx(][xx(][:p]
:):D:)
In Lombardia quale rivenditore ufficiale mi consigliate? Carsei? Lambrocar? Cavauto? Storti?
Mi interessa principalmente un buon livello di assistenza e professionalità del personale dell'officina.
Christian Gm il migliore sul mercato ...anche se non ho comprato la macchina da lui (non lo conoscevo), ho analizzato il suo grado tecnico sulla conoscenza della nostra "amata" e ti posso assicurare che il suo livello di preparazione e' veramente elevato.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Gennaro
:):D:)
In Lombardia quale rivenditore ufficiale mi consigliate? Carsei? Lambrocar? Cavauto? Storti?
Mi interessa principalmente un buon livello di assistenza e professionalità del personale dell'officina.
ho deciso Gennaro .... lunedi vai da Cristian e compri la macchina ..... contento ???
:D[:o)]:D[:o)]:D[:o)]
Christian, Christian, Christian, e quindi Cavauto! Senza ombra di dubbio! ;)
Sapiente.......e chi ti ha mai detto che io abbia la patente...:D..
Me l'han regalata con i punti d'Esselunga....mentr e quella della Csai con il premio dell'Aci............ .......[}:)]......
Chi vivra' vedra'........:D..;) ..[:p]..[8)]......
Concordo con STROKER su tutto!
E soprattutto tieni conto che la Z06 la puoi provare, la ZR1 la prendi a scatola chiusa (ammesso che te la vendano perchè gira la - forse - leggenda metropolitana che verrà venduta solo ai precedenti possessori di Z06, visto che di ufficiali ne arriveranno 50 all'anno in Europa).
Notizia di venerdì dal concessionario locale.
...di cui solo 4 in Italia!
Prendila nera, cosi'di notte si intona col rosso delle fiammate che escono dalle gomme!