Visualizzazione Stampabile
-
La McLaren ha fatto ricorso !!!!
.....ma che pretende Ron Dennis...... ?????[:0]
Vuoi vedere che si aspetta che, dopo l'aver penalizzato solo la squadra nel suo caso, adesso per una cazzata simile penalizzino i piloti di BMW e Williams????????
Secondo me è una persona vergognosa..... arrogante, tronfia e presuntuosa......... oltre che un grandissimo STUPIDO INCOMPETENTE!!!![xx(]
Solo un IDIOTA avrebbe lasciato Hamilton fuori la gara scorsa con le gomme sulle tele!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Roba da matti !
-
ECCHISSENEFREGA! :D:D:D:D:D
-
Insomma....
Non vedo perchè dovremmo fregarcene se uno vuole rovinare questo grandissimo anno per il motorismo italiano!
Ducati MotoGP
Aprilia 125
Aprilia 250
Maserati FIA GT
Ferrari Formula1
....io sono orgoglioso..... siamo stati campioni mondiali in tutto! (a parte i Rally)
-
... è un pò che non seguo i mondiali d formula 1 proprio9 x qst motivi !!!
è diventato tutto uno schifo ... lo fanno solo x i soldi!
i tifosi dovrebbero rifiutarsi di andare a vadere le gare ... bla
x me la F1 è morta !!!
[xx(][xx(][xx(]
-
aggiungo che ha fatto tutto ron dennis (con l'aiuto di altri ma che non conosco)
ha voluto far vedere di essere un gran manager,
un gran telant scout
e di poter vincere su tutti a sorpresa con il suo gioiellino di ragazzo
proprio questo ragazzo senza esperienza in F1, ma anche senza esperienza sugli squali, ora se la vedra dura in futuro, come dice pier ora é segnato per tutti i suoi colleghi, avrà un futuro in salita, sempre che il prossimo anno la mc laren sia cosi competitiva....
alonso ha vinto il suo mondiale personale, alla prima curva con hamilton, e alla fine con il suo team che se lo avesse sostenuto un poco di più, oggi sarebbe con solo 2 punti il team campione del mondo con alonso, e non perdente con hamilton
ora devono ricostruire tutto da zero, reputazione affidabilità e manico :D
anche io sono contento per lo sport e per l ' italia dei motori !!
-
Personalmente credo che Hamilton si sia trovato quest'anno nella stessa condizione di Hayden un anno fà......
UNA SOLA CARTUCCIA!...... nel senso che credo molto difficile si possa ricreare una congiuntura così favorevole ad Hamilton (che è comunque un fenomeno)....
Hayden la sua cartuccia la sparò benone! (campione del mondo MotoGP)
Hamilton, peccando di presunzione.... ha fatto la più grossa cazzata della sua vita.... forzando la mano per voler risuperare Alonso!!!
Le centraline (cambio e motore) sono sul fondo piatto.... e se pigli una tronata come ha preso lui uscendo di pista.... ci sta che tu debba resettare il sistema per ripartire!
Coglione !!!!!!
.....veloce...... ma COGLIONE!!!!!!!!!!!! !!
Phuà!
-
Finito............ Hamilton non vincerà mai più il titolo mondiale!!!! Persa questa occasione è finita!!!
-
per la mancanza di esperienza lo si può perdonare,
ma per il resto no, e ora si fa dura per lui, già a natale si farà fatica a ricordarsi che faccia ha, sui giornali e sul web non lo si vede proprio
poi suo padre a metà stagione tirò fuori tutta la stupidità, dicendo che lewis era il migliore e che voleva più soldi, un team migliore, più serietà da parte dei media e della FIA....
cioé ha menato tutti, ora gli tormeranno indietro
lewis é il meno colpevole, anche se ha fatto grosse cazzate, la fortuna sfacciata (specie nei dritti in curva sempre sul pulito) gli é finita prima della stagione, e ora speriamo che la sfortuna non sia altrettanto pesante con lui
-
Bof.. E' giusto che sia andata com'è andata..
Ma a vederli correre Hamilton, Alonso, Massa e Raikkonen sono tutti sullo stesso livello..
Il resto è fuffa.
-
Vabbè son contento di certo, ma vedere Raikkonen, dopo aver vinto un mondiale inaspettato all'ultimo secondo, esultare come un morto vivente mi ha lasciato alquanto perplesso...pure Schumacher che non era certo un mostro di simpatia, esultava al settimo mondiale come si deve e come se fosse la prima volta!!!