Visualizzazione Stampabile
-
POI LA VETTE SI COMPRA COL CUORE NON CON L'INCHE DI FARE UN AFFARE,SE A ME PIACE UNA MACCHINA PRENDO E LA COMPRO,COME RIPETO ADESSO NON POSSO E NEANCHE CERCO,PERO USCISSE UNA Z06 C5 NERA CORREREI A PRENDERLA (SE POTESSI).PERCHE è L'AUTO CHE VORREI TENERE A VITA...
ANNO SCORSO STAVO COMPRANDO UNA ORVETTE CONVERTIBLE ANNO 2001 45000 KM CERCHI DA 20 MANUALE A 37000 EURO IN GERMNANIA+3000 DI SPESE IMMATRICOLAZIONE COMPENSO ALL'IMPORTATORE E IL VIAGGIO,EPPURE ERA UNA FOLLIA PERCHE QUI SI TROVAVANO A 29000/33000
PERO LA SENTIVO MIA....FINO A QUANDO IL TEDESCO HA DETTO CHE LA VETTE L'AVREBBE VENDUTA A UN SUO AMICO..[}:)][}:)][}:)]
-
avete ragione, ma purtropo chi mi chiama al telefono e sogna a cuore aperto mi dice: si ma ne ho vista una con scarichi collettori sedili col pelo maculato freni TV viasat frigo e canna da pesca a 29.999 compreso passaggio e passeggino.
e allora ti influenzano e ti fan cadere le balle, come quelli che vedono auna 72 su ebay taroccata a 7 mila dollari e la voglio anche loro targata e perfetta in italia.
purtroppo oggi per disgrazia della super informazione siamo tutti dei professori.
prima di internet in italia eravamo in eccesso solo di allenatori di calcio, critici di musica e piloti, oggi tutti sanno tutto pretendendo che gli ascolti e impari da loro[xx(]
-
le cose belle si pagano...inutile cercare di fare l'affare,non siamo commercianti ma amatori..secondo me bisogna sapere uno quello che vuole,tutto qua...[8D]
-
te fabri fai bene ad andare per la tua strada,e non farti influenzare,io infatti non sono all'agguato di affari,ma sto aspettando il momento giusto per comprare quello che a me piace,
prima riapro un bel locale,poi vedremo di trovare questa corvete come a me piace...
-
insomma alla fine l'ho comprata, 12/2003 argento 21500 km,
cerchi cromati (son di serie?) pagata 37.000 di cui 14.000
ancora in leasing...la mia Rx8 l'ha presa un privato e mi
ha dato 20.000, l'avevo pagata nel 06/2004 29.500, ed era
perfetta.
Se ho fatto male non lo so, quella di fabri era sicuramente
piu' bella ed esclusiva ma costava 8000 in più, e per me il
tetto di spesa era 35 mila, 37 li ho raggiunti perchè diluiti
in 24 mesi (14.000) cioè 600 euro mese.
Forse lo sbaglio non aver preso una C6, ma ora godiamoci la 5
spider ..chi vuol esser lieto sia del doman non v'è certezza
Wankel
-
bravo wankel!!! accusì si fa!!!!!!!!!!![:p][:p][:p]
-
Bravo Wankel..... complimenti!
Piuttosto, a meno di non operare un trapianto da scomunica........ DEVI CAMBIARE NICK ADESSO!:D
-
e bravo'' ex wankel'' un'altra c5 in versilia.....ce l'hai fatta finalmente:D:D:D:D:D :D:D
-
il ragionamento non fa una piega, se si ragiona sempre con 5 mila in più mi prendevo........ non si finisce mai di volere.
congraturazioni e buon divertimento!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da wankel
insomma alla fine l'ho comprata, 12/2003 argento 21500 km,
cerchi cromati (son di serie?) pagata 37.000 di cui 14.000
ancora in leasing...la mia Rx8 l'ha presa un privato e mi
ha dato 20.000, l'avevo pagata nel 06/2004 29.500, ed era
perfetta.
Se ho fatto male non lo so, quella di fabri era sicuramente
piu' bella ed esclusiva ma costava 8000 in più, e per me il
tetto di spesa era 35 mila, 37 li ho raggiunti perchè diluiti
in 24 mesi (14.000) cioè 600 euro mese.
Forse lo sbaglio non aver preso una C6, ma ora godiamoci la 5
spider ..chi vuol esser lieto sia del doman non v'è certezza
Wankel
Complimenti!
comincia la vera musica! ...e goditi i passaggi tra i muri delle case col rimbombo di ritorno dell'otto cilindri che suona sornione...;)