[B)][B)][B)]
Allora proprio intenzionato...
[V][V][V]
Visualizzazione Stampabile
[B)][B)][B)]
Allora proprio intenzionato...
[V][V][V]
Giorni si e giorni no, ancora sono un pò confuso!!!!!!!!;);); ) :D:D:D
Cecco mi sembra un prezzo più che onesto, visto lo stato dell'auto ed i lavori effettuati...se nn avessi già la mia, l'avrei presa ad occhi chiusi, giuro!sono convinto che l'acquirente eventuale, farebbe un ottimo colpo ad assicurarsela[:p][:p][:p]
LAMPS SPIDER
VENDUTA!!!! [:211][:211][:211][:25][:25][:25]
Però ieri sera mi son consolato subito acquistandone un'altra, per ora preferisco non aggiungere altro per scaramansia, cmq è già la mia devo solo sbrigare qualche formalità, presto i dettagli..........:D :D:D [:p][:p][:p]
Però ieri sera mi son consolato subito acquistandone un'altra, per ora preferisco non aggiungere altro per scaramansia, cmq è già la mia devo solo sbrigare qualche formalità, presto i dettagli..........:D :D:D [:p][:p][:p]
desumo, da quello che hai scritto, che sia sempre una Corvette?...VERO...[}:)][}:)][}:)]?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
LAMPS SPIDER
desumo, da quello che hai scritto, che sia sempre una Corvette?...VERO...[}:)][}:)][}:)]?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
LAMPS SPIDER
Certo!!!!!!!!!![:p][:p][:p]
Certo!!!!!!!!!![:p][:p][:p]
E ora ci dici cosa ti sei accattato !!!!!!!!!!!!!!!! [}:)]