:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Rispetto per le persone certo...
Non per rievocazioni di regimi destri o sinistri o centrali che siano, IMHO..[:I]
E torniamo a parlare di vette, pizze e anche di fatti come quello segnalato da Johnny..
:)
Sono d'accordo.......mi avrebbe fatto piacere conoscerti, sabato a cena.......sarà per un'altra volta :)
[8D][8D][8D][8D][8D]
Ma se ci pensi bene ci siamo gia' dall'anno scorso.....:)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Emi
La giunta comunale ha fatto una delibera x togliere i simboli religiosi che potrebbero offendere chi non è cristiano........[:0][:0]
Credo che l'Italia se andiamo avanti così si diriga verso un disastroso futuro grazie a questa gente[xx(][xx(]:(:(:(:(
Ok Temu, giusto così:)
LAMPS SPIDER
tu intanto studia bene che io mi sto facendo il nuovo passaporto biometrico per gli USA ehehhe, purtroppo c'e' troppa gente che sta studiando ultimamente in questo paese....(non so cosa....)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da temugin73
Vabbene indignarsi per una mossa politica insulsa, ma sto leggendo un po' troppe boiate..
Se non vi piace la bomba demografica fate figli. Se vi piacciono le dittature andate dove ci sono e non riesumate regimi che hanno provocato milioni di morti. Se non vi piace quello che dico telefonatemi che ne parliamo.
E intanto: studiare e capire la storia, l'economia e la politica.
Echecaxxo.
6 interista???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Ma lo scudetto dell'inter lo hanno lasciato? :D:D:D
o mio dio[xx(][xx(]
FORZA JUVE!!!!:D
cmq hai ragione...
tt le persone delle altre religioni, quando vengono da noi, fanno quello ke vogliono, e noi li aiutiamo ad aprire le loro moschee e tt il resto...
xò noi nel nostro paese nn pss tenere ne crocifissi, ecc...
figurarsi da loro..
io nella mia classe, nn ho nessun crocifisso e abbiamo 2 albanesi protestanti e anke 1 rumeno sempre protestante...
ma a dirla tt, a loro, ke ci sia o ke nn ci sia, nn gliene frega niente...
cm quando hanno ucciso quella ragazza mussulmana, xkè si faceva conivolgere troppo dal mondo uccidentale??
ke vergogna!!!!:(
Inter:accolto ricorso contro titoloCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Ma lo scudetto dell'inter lo hanno lasciato? :D:D:D
Il Tar del Lazio deciderà nel merito
I giudici del Tar del Lazio, presieduti da Francesco Corsaro, hanno accolto la richiesta presentata da "L'Ego di Napoli" in merito alla revoca dell'assegnazione all'Inter dello scudetto 2005-2006. Per la sentenza si dovrà attendere l'esito della discussione di merito. "Speriamo che la giustizia amministrativa - ha detto il presidente dell'Associazione Di Monda - possa spiegare se è stato giusto assegnare il titolo all'Inter".
Quello che all'inizio poteva sembrare solo un semplice scherzo, una sorta di provocazione, inizia ora ad assumere contorni meno divertenti. Perché i giudici della terza sezione Ter del Tribunale amministrativo del Lazio, presieduti da Francesco Corsaro, hanno deciso di accogliere la richiesta presentata dall'Associazione "L'Ego di Napoli" in merito alla revoca dell'assegnazione dello scudetto 2005-2006 all'Inter.
L'associazione, presieduta dall'avvocato Raffaele Di Monda, aveva presentato ricorso per chiedere la cancellazione del titolo di campioni d'Italia ai nerazzurri dopo che tale titolo era stato revocato alla Juve. Gli affiliati all'Associazione, infatti, hanno motivato la richiesta con "l'inesistenza del presupposto unico che doveva determinare l'assegnazione del titolo: il valore etico".
Secondo l'Associazione, che tra l'altro ha raccolto migliaia di adesioni a sostegno dell'iniziativa, l'etica della società nerazzurra sarebbe stata macchiata dalle vicende relative alla falsificazione dei passaporti, col patteggiamento Oriali-Recoba, al caso Facchetti-Pairetto, protagonisti di alcune intercettazioni telefoniche nel periodo dello scandalo Calciopoli, ed infine, in ordine di tempo, alle vicende Vieri-De Santis, con le intercettazioni che hanno gettato nella bufera Telecom, e le accuse mosse a Mancini dall'ex presidente della Lazio, Sergio Cragnotti, che lo aveva accusato di avere un ruolo all'interno della Gea.
Ora bisognerà attendere l'esito della discussione di merito del Tar, dopodiché la sentenza. Una normale procedura, anche se alla vigilia in pochi avrebbero scommesso sul successo del ricorso, tanto che non si contavano le battute. Ed invece, come ha confessatto lo stesso presidente dell'Associazione, si tratta già di un primo successo: "Adesso speriamo che la giustizia amministrativa possa spiegare realmente a milioni di italiani se sia stato giusto assegnare il titolo di Campione d' Italia alla squadra di Moratti".
da adesso in poi a temugin non verrà più somministrata la magica pozione della scuderia ma solo ....olio di ricino!!!!!:D:D[:p][:p]