SBATTERTI a scendere dalla macchina e aprire e chiudere........ la punto cabrio è automatica.......
Visualizzazione Stampabile
SBATTERTI a scendere dalla macchina e aprire e chiudere........ la punto cabrio è automatica.......
Ma no dai..:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jonnyilbello
mi sa di si...non sono pronto per SBATTERMI a scendere dalla macchina per chiuderla...
l'operazione è veloce e indolore. ci impieghi meno a farlo che a dirlo. ti fermi un attimo e la chiudi.
Esce il sole?... ti fermi un attimo e la riapri.
molto semplice ti assicuro;)
Ieri ero dietro una peugeot non so cosa... 305..307 non so...
fuori dall'autostrada in coda dll'uscita del casello l'ho visto schiacciare un bottone e tutto ad un tratto tutta una serie di leveraggi siè messo in movimento...paratie che si sollevavano, leveraggi che si muovevano...ad un certo punto l'altezza delle paratie varie è aumentata fino a farla sembrare un veliero poi pian piano tutto si è rimesso a posto è ritornata cabrio.
Per fare 'sta operazione avrà impiegato 40-60 secondi...andando pianissimo nella rotonda che stavamo percorrendo... rallentando tutti... mi sono sentito io in imbarazzo per lui.
Preferisco vedermi a bordo strada che alzo la capotte da solo a mano puttosto che fare 'sta figura e rischiare che se non si chiude da sola devo chiamare il carroattrezzi.
haha, che scena. E poi se la scappotta a mano il Tubello, lo possono fare tutti! :D:D:D
Io terrei la SLK :D
è semplice come aprire il cofano della vette :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da attila
haha, che scena. E poi se la scappotta a mano il Tubello, lo possono fare tutti! :D:D:D
vendetta...tremenda vendetta [}:)][}:)]
E vero Pejo,è molto semplice!!!:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da pejio
è semplice come aprire il cofano della vette :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da attila
vendetta...tremenda vendetta [}:)][}:)]
Ma non per tutti!!!;);););)
Figuratevi che per me è semplice anche da solo smontare il t-top della C5 e metterlo nel bagagliaio...... su una rivista avevo letto addirittura che era scomodo quello della C6 grande come un tavolo da ping pong!!!........ [:0][:0][:0]
Come in tutte le cose basta farci un minimo di esperienza... sempre che se ne abbia veramente voglia :D
Cmq jonny se ti piacciono le cose semplici e facili la Corvette non credo vada bene per te, le Corvette vanno seguite, coccolate e migliorate costantemente e sopratutto non raggiungeranno mai la perfezione, questo è per molti il loro bello :)
Non so se quotare MR HD a proposito della punto, o l'ultima del buon Guido [8D][8D][8D]
SLK FOREVER!
oppure una splentitissima audo a quattro millennovo tidiai blu scuro
che fa figo, va più di una corvette e piace tanto alle donne
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
Se, va + di una vette[V][V][V],Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
SLK FOREVER!
oppure una splentitissima audo a quattro millennovo tidiai blu scuro
che fa figo, va più di una corvette e piace tanto alle donne
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
forse + di questa[:p][:p][:p]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...te c5 kids.jpg
13,94KB
Ma, scusate, io, malgrado la mia ........ entusiasmante forma fisica, non reputo di dover dare a ciò il merito del fatto che NON SONO MAI SCESO x aprire o chiudere la cappottina della Vette!!!!! Lo faccio da terra quando la vettura è parcheggiata e io arrivo in quel momento, altrimenti è come quella del Duetto o dell'MG! Non capisco ma mi adeguo!!!
chevyseller1
www.mtsauto.it