Dente del giudizio???????
..ma figuriamoci!:D:D
Visualizzazione Stampabile
Va beh Pierpa buona la scusa che giochi in casa.
Per la cena dovremmo essere io e piedina oltre a Stefano e Marina se verranno come spero.
Caso mai per Stefano prenota una bella pappina liquida da bere con la cannuccia. Scherzo Marina mi mandò una foto con il telefonino esplicativa di come quel macellaio di dentista aveva conciato l'amico Stefano in occasione del precedente intervento e spero tanto per lui che non si ripeta.
Comunque venerdi sera ci sentiamo per accordarci anche per l'ora ed il luogo di ritrovo.
Va beh Pierpa buona la scusa che giochi in casa.
Per la cena dovremmo essere io e piedina oltre a Stefano e Marina se verranno come spero.
Caso mai per Stefano prenota una bella pappina liquida da bere con la cannuccia. Scherzo Marina mi mandò una foto con il telefonino esplicativa di come quel macellaio di dentista aveva conciato l'amico Stefano in occasione del precedente intervento e spero tanto per lui che non si ripeta.
Comunque venerdi sera ci sentiamo per accordarci anche per l'ora ed il luogo di ritrovo.
Ok..... aspetto le news!;)
Ok..... aspetto le news!;)
Stefano chi è sto cane?
Sono due cose che non si fanno assolutamente nello stesso appuntamento!
Mah...ricomincerò a fare il dentaiolo :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ok Pier, tranquillo, io arrivo nel primo pomeriggio :D:D:D
Stefano chi è sto cane?
Sono due cose che non si fanno assolutamente nello stesso appuntamento!
Mah...ricomincerò a fare il dentaiolo :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ok Pier, tranquillo, io arrivo nel primo pomeriggio :D:D:D
Anzi...
già che ci sono arrivo a Pistoia la sera prima così passo la notte da te :D:D:D :D:D:D :D:D:D
Anzi...
già che ci sono arrivo a Pistoia la sera prima così passo la notte da te :D:D:D :D:D:D :D:D:D