Dot 3 o 4...il 5 ti scioglie tutto...
Visualizzazione Stampabile
Dot 3 o 4...il 5 ti scioglie tutto...
Ma si può mischiare il liquido che sarà sicuramente quello originale GM con un DOT4?
Io quando ho fatto il non ho avuto nessun tipo di problemi e ormai saranno circa 3 anni.
Ma se non ti senti sicuro, fai una prova aggiungendo il DOT 4, poi nel frattempo puoi sempre ordinare l'olio che indicano loro e sostituirlo tutto in un secondo tempo :)
Z
A sto punto metti un dot 3 e sei aposto....
Oppure fai prima ad andare in un concessionario Opel con il codice dell'olio e vedi a cosa corrisponde....
OPEL è pur sempre GM....
Facci sapere...e controlla soprattutto che nn ci siano perdite!!!!di sicuro x fare un bel lavoro dovresti "spiegarlo" così sei sicuro che tutto l'olio è nuovo, secondo me quello che hai dentro ormai è caramello!!!
Vedrai che già con il solo rabbocco sei a posto, poi certo, fare un bello spurgo e cambiare tutto l'olio sarebbe il top, ma già così ci puoi girare tranquillamente per parecchio tempo senza rischiare che non ti entrino le marce :)
Z
Ho fatto il rabbocco con DOT4.
Prima staccava veramente a fondo corsa ora invece è tutta un'altra storia! :)
non ho potuto provarla a lungo ma sembra che vada molto meglio, l'unico lato negativo è che mi sembra che ora effettivamente cigoli di più (come diceva il manuale), ma a motore acceso non si sente certo.
Credo che lo farò sostituire con quello indicato dalla fabbrica al prossimo tagliando.
Meno male che ci siete voi e questo forum! ;)
Meno male va....alla fine anche la Z, a volte, non è cara nella manutenzione come dicono!!!! ;-)