Vabbè...... pigli la cabrio e ci metti l'hardtop...... non è che sia un modello.
P.S.
........la C5 coupè ad esser rigorosi non esiste, è "targa" !!:linguaccia:
Visualizzazione Stampabile
Vabbè...... pigli la cabrio e ci metti l'hardtop...... non è che sia un modello.
P.S.
........la C5 coupè ad esser rigorosi non esiste, è "targa" !!:linguaccia:
No pier il tetto era fisso;) era proprio un modello che si chiamava hardtop.
Ah...... sì sì..... ora mi ricordo, ma non era quella fatta come la Z06 che si chiamava FRC ??
Confermato, è una c5 FRC
Allora non è un tarocco..... era proprio così !
yes....Fixed Roof Coupe;)
era la versione entry level
la hard top é uscita mi pare nel 99 , prima la coupè , poi nel 98 la convertibile
nel 99 lanciano la hard top ( fisso credo incollato ) più leggera delle sorelle, solo manuale , solo rapporti corti al ponte , senza carica CD , senza piantone elettrico , senza sedili elettrici o forse solo guida , senza fronzoli , solo per guidare, poi nel 2001 esce in versione Z06 con LS6 dal 375 hp e poi dal 2002 405 e gomme speciali good year F1 , scarico in acciaio e titanio , dal 2003 freni maggiorati come tutta la gamma , nel 2004 carreggiata allargata
di sicuro ho dimenticato qualcosa ma in linea di massima questa era la storia della hard top, piace anche a me ma non é stata capita e apprezzata prima di essere chiamata come il pacchetto Z06 del 63
Salve appassionati..
quell'auto è una Frc del 2000,comprata da una persona di Vicenza nel 2000 in USA ed importata da canali tedeschi,
l'ha venduta a 15.500/16.000 euro poco tempo fa alla concessionaria dov'è in vendita.
io ho modificato la mia targa in c5 FRC/Z06 e il tetto non ha nessun problema nel montarlo perchè coincide tutto,il problema maggiore è sistemare e creare le guarnizioni fra attacco tetto e inizio bauliera per non far passare acqua.