Visualizzazione Stampabile
-
Per esperienza personale con i bolli Regione Veneto,soldi indietro mai ma rimborsi su prossimi pagamenti si,per quello sono abbastanza affidabili.
Tieniti qualsiasi tipo di ricevuta e documentazione a riguardo che potrà essere sempre esibita come comprovante.
-
ma cosa si fumano quelli dell'aci
-
Sono link di articoli ormai vekki.
Al momento io so che in Lombardia è confermata l'esenzione, e mi è stata confermata dall'operatore della regione sezione tributi, quindi fino a nuovo cambio di rotta resta tutto invariato.
Z
-
confermo anch'io l'esenzione in Lombardia !!!
-
Pensate che bello... abito in Piemonte, ho venduto la mia vette del 91 ad un residente provincia Milano.
Il bollo non si paga in Lombardia per questa auto , ma io, malgrado abbia venduto l'auto a Maggio 2016 , devo pagarlo per intero ( Euro 650,00)... quindi il resto se lo mangia lo Stato... lader!!
-
Sentenza 199/2016 depositata il 21 luglio, della corte scostituzionale, si paga...
Commenti?
-
Guarda che da quanto ho capito l'articolo è riferito solo alla regione umbria/basilicata che hanno applicato tasse forfettarie...
http://www.automobilismodepoca.it/bo...rno-auto-22763
Personalmente finchè non mi suonano al citofono non pago nulla!!!! ;-)
-
Io non ho nemmeno il citofono :P
Z
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
Io non ho nemmeno il citofono :P
Z
Quasi quasi tolgo anche il mio!!!!!
-
da quello che ho capito SI PAGA ... però cè l'esenzione per i veicoli ultraventennali iscritti ASI !