Ragazzi siete tutti invitati a fare un giro dal meccanico con frustini e frustoni per accellerare i lavori..definiamo una data. ..grazie
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi siete tutti invitati a fare un giro dal meccanico con frustini e frustoni per accellerare i lavori..definiamo una data. ..grazie
Organizza il pulman ;)
Z
Si, ma vi voglio veder andare dal meccanico così!!! :divertito::divertit o:
Allegato 8256
http://www.corvetteitalia.it/forum/a...175681&thumb=1
Te arriva agghindata come il tizio qui sopra che al frustino ci penso io!:divertito:
Ma chiedo: sono i pezzi che mancano , il meccanico che cazzeggia, o lavora nei ritagli di tempo?
Dalle foto che di volta in volta Elisa ha pubblicato, sembra che l'officina se la sia presa veramente con molta ma molta ma moltissima calma. Senza stare qui a girarci intorno, più o meno i tempi per veniciare una macchina li si conosce un po'tutti, lo stesso dicasi il rimontaggio ad esempio degli interni. Se avessero voluto, la macchina sarebbe stata pronta ancora agli inizi di giugno, pezzi permettendo ovviamente...
Z
Ah ah!! Allora qui mancano dei pezzi ma il problema grande é che sia meccanico che carrozziere lavorano nei ritagli di tempo...la mia pazienza è finita...io arrivo vestita da Terminator!!:arrabbi ato: