Visualizzazione Stampabile
-
A proposito di tunnel, il mio ha qualche segnetto di usura, secondo voi è possibile ripristinare quella verniciatura che sembra leggermente "gommosa" al tatto. Non dovrebbe essere semplicemente un nero opaco, o sbaglio? Lo stesso per la parte del pannello porta dove si infilano le mani per la chiusura.
-
per i pulsantini prima prova smontando e pulendo bene il tutto e controllando che non ci sia nulla di ossidato, spinotti malmessi etc.
per la plasticona io l'ho fatto ma non ricordo bene, mi pare ci siano delle viti dentro il vanio portaoggetti e poi è aincastro e devi togliere anche il pomello del cambio, cmq sul manuale trovi la procedura e lo spaccato :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
jesteiz
Qualcuno di voi sa come si leva la plasticona del tunnel centrale? La parte solo dove c e il cambio,perche' vorrei pulire bene la plastica trasparente dove ci sono scitte le marce(P.R.N.D.D.2.1) ...ma dove cavolo sono nascoste le viti per smontarlo? In teoria non devo smontare anche il bracciolo,perche' la plastica del tunnel centrale sembra essere divisa dalla parte del bracciolo. Certo che fa ridere,perche' la parte di plastica dove c e la cuffia del cambio e' sagomata,ma la sagoma e'solo disegnata ed e' parte integrante di tutta l altra plastica. Se invece era sagomata realmente si poteva benissimo levare con un cacciavite.
-
si c'e' una vite nel portabevande..poi altre non ne vedo
-
si, solo nel portabevande, poi come detto sopra è ad incastro.
-
@Jesteiz: Io sono a casa Pordenone Lunedi' pomeriggio, intorno alle 17.00, fino a Martedi' metà pomeriggio (alle 14.30 devo portare mia madre a fare una visita in ospedale). Poi torno a Gorizia.
Se ti va ci si trova.
-
La verniciatura originale del tunnel è gommosa, solo che con gli anni tende a sfogliarsi. Smontare la plastica del tunnel non è così banale, vado a memoria:
- devi svitare la bocchetta aria e sotto trovi una vite
- c'è un'altra vite sotto alla radio, in posizione non a vista. Forse vi accedi smontando il posacenere ma non ricordo esattamente. A questo punto puoi togliere la mascherina frontale
- vite sotto al posacenere
- ci sono altre viti sotto al cassettino
- a questo punto puoi smontare il tunnel
Non hai un manuale? oppure su internet trovi diverse guide a riguardo.
Cmq personalmente, a meno che non sia molto sfogliato, lascerei stare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lastout
si, solo nel portabevande, poi come detto sopra è ad incastro.
Last io da sabato sono in ferie..FINALMENTE... e me ne vado via un po di giorni...a quando torno ti chiamo. Sei sicuro che tolta la vite poi e' tutto ad incastro? Senno' mi sentite bestemmiare fino giu' sicilia da King :-)
-
non ricordo con precisione, probabilmente ha raione wrangler... cmq ho il manuale d'officina, se ti serve te lo presto.