Belli....ci stanno bene sulla mia dai....eh eh
Visualizzazione Stampabile
Belli....ci stanno bene sulla mia dai....eh eh
No :) sulla tua ci stanno bene quelli dell'altro tipo, con copriscarico in lamiera zigrinata :) :) :)
Z
Non ti ho detto che stanno male, li montavo sulla mia, ma sulla tua credimi stanno decisamente meglio gli altri :)
Z
Il link che hai postato di summit è quello che comprai io anni fà, l'acciaio non è dei migliori, le fascette che ti danno in dotazione vanno nel bidone del ferro e poi devi modificare un pò qualche curva. A questo punto ti conviene sentire il tipo che conosce Zorro
bel lavoro Simo ho visto solo adesso che ormai sei in dirittura di arrivo, bella bella bella......per lo spoiler io monto quello pacecar....come funzionalità penso sia migliore dato che tira su più aria, ma ha la punta troppo bassa il tuo in pezzo unico secondo meglio ha meno problemi di luce a terra.
Allora... Dopo un po di tempo dall' inizio di,questo post,sono riuscito a far fare in maniera decorosa le mie marmitte.
Mi sono affidato ad un artigiano che di lavoro fa solo ed esclusivamente scarichi per,qualsiasi macchina o moto.
Sia d'epoca che non... Che sia da competizione o stock.
Livello di sound personalizzabile e tutto fatto rigorosamente in inox,nel,,mio caso,da 2 pollici.
Questo è il,lavoro fatto. Io ne sono particolarmente entusiasta perché secondo,me sono venute veramente bene.
La vette ha un bel sound pieno e corposo ma non fastidioso.
All' interno dell' abitacolo si sente bene il rombo ma allo stesso tempo si riesce a parlare con chi so ha accanto..
Questo è il lavoro finito..
Allegato 6942Allegato 6946
Allegato 6944
Allegato 6947
Allegato 6948
Allegato 6949
Gli scarichi in inox sono una figata!!
Alberto è bravo..... ma ci vuole pazienza!!!