Dai Maks l'antenna è originale!!!:D
a parte gli scherzi sono certo che la farai bellissima! però occhio alla gomme anteriore di destra, sembra che la spalla abbia ceduto, hai controllato?
Visualizzazione Stampabile
Dai Maks l'antenna è originale!!!:D
a parte gli scherzi sono certo che la farai bellissima! però occhio alla gomme anteriore di destra, sembra che la spalla abbia ceduto, hai controllato?
:D:DQUANDO PRENDERO' LA C3 NON METTERO' MAI UNA FOTO:D:D
:D:DQUANDO PRENDERO' LA C3 NON METTERO' MAI UNA FOTO:D:D
Le prossime a bassa risoluzione!!!! Ho visto anch'io quel bozzo in foto...
Le prossime a bassa risoluzione!!!! Ho visto anch'io quel bozzo in foto...
Ti conviene...
se no' ti tirano fuori che hai un bullone della ruota:D:D:D
allentato di mezzo giro rispetto agli altri:D:D:D:D:D
e che hai i tappetini sporchi:D:D:D:D
Ti conviene...
se no' ti tirano fuori che hai un bullone della ruota:D:D:D
allentato di mezzo giro rispetto agli altri:D:D:D:D:D
e che hai i tappetini sporchi:D:D:D:D
...non lo so se esistono dei filler panel senza anse per marmitte, credo siano tappate, anche perchè, rimane l'ansa sulla carrozzeria, quando togli il filler panel, perciò, controlla....avevo visto pure io la gomma, speravo fosse un'ombra...di vino,. però!
Quel tipo di Goodyear, sono abbastanza durette, se devi sostituire, cambiale con gomme più morbide!
...non lo so se esistono dei filler panel senza anse per marmitte, credo siano tappate, anche perchè, rimane l'ansa sulla carrozzeria, quando togli il filler panel, perciò, controlla....avevo visto pure io la gomma, speravo fosse un'ombra...di vino,. però!
Quel tipo di Goodyear, sono abbastanza durette, se devi sostituire, cambiale con gomme più morbide!
Azz..... qui cowmiles ci cazzia tutti !!!
Okkio che è diventato peggio di Stroker....
;)