Ekkime, scusate raga' se oggi sono stata un po' assente, ma....ho lavorato per voi...fidatevi ;)
Un solo consiglio......MOMMA LAAAAAA [}:)]
Visualizzazione Stampabile
Ekkime, scusate raga' se oggi sono stata un po' assente, ma....ho lavorato per voi...fidatevi ;)
Un solo consiglio......MOMMA LAAAAAA [}:)]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da harley
No dico.. mica siamo tutte con il cervello da gallina eh!!!!!!
Chiaraaaa non hai niente da dire???
Portala in un posto dove puoi far andare come si deve la vette, falle sentire il suono del motore..se rimane impassibile, MOLLALA!!!!!!!
[:o)]
:D:D
Saro' volgare....VM18
Ti fai prestare un vassoio da un bar, tiri giu il calzone, metti sul vassoio "le tue cose" (sono troppo fine) le offri la "consumazione" e mentre le dici: "s***t***g***p** *" vedrai che cambia la situazione. Verso la fine vedrai che se le chiedi qualcosa tipo "ma quello con la 996 era cosi?" non ti rispondera', non e' educazione parlare con *********
Chiedo scusa alle ragazze della scuderia anche se sono sicuro che nessuna di loro si sara' offesa.
Ho studiato da FF e sono venuto fuosi cosi....
Dai che scherzo![:o)][:o)][:o)]
Portala per prati! Poi una volta nel deserto della notte....."scusa, credo di aver bucato una gomma, puoi scendere a vedere?" Vedra' quante 996 passeranno e quanto preghera' che la tua vette torni a prenderla![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
TAMARRO??? su una c5 ???
Allora io che ho una c4 cosa sono un TAMARRONE???:D:D:D:D :D:D:D
Ma per piacere lasciala a casa che ti sciupa il sedile lato passeggero
Tutti arrapati......ragazz i che figure!!!!!!!!!!!!!! !
Anche a me la porsche non lascia indifferente, naturalmente ottima macchina.
Ma chi non prova eccitamento con il suono del V8 vuol dire, come si dice a napoli, l'a capiss un cazo!
Fighetta con la puzza sotto il naso, se non è la tua fidanzata fregatene fino a quando la puoi sopportare; se è già la tua fidanzata........... .cazzi tuoi, ma quì troverai sempre i tuoi amici a risollevarti il morale!!!!!
senti, ma vendi la vette e prenditi la 996 va.... [xx(][xx(]
C'E SOLO UN ULTIMO TENTATIVO...[?] TROMBALA A MORTE SUI SEDILI, E QUANDO PROPRIO NON CE LA FAI PIU', TIRA SU' LA LEVA DEL FRENO A MANO, NELLA C5 E' MOLTO VERTICALE FUNZIONA CHE E' UNA MERAVIGLIA, FIDATI....[:0]:D