Visualizzazione Stampabile
-
Mha....io penso che se i numeri motore, telaio etc sono correti la cifra è congrua.
Peraltro vedo che è una delle poche che ha ancora l' attuatore dello sportello del tergi.
Di primo acchito pare proprio bellina..... poi, comi ti hanno già detto, va guardata sotto e specialmente dove i longaroni slagono per gli attacchi dei trailing arms.
Sei in una zona dove ci sono diversi corvettari che immagino sarebbero contenti di accompagnarti a vederla..... prova a chiedere!
-
Ciao ,non sono un super guru della situazione ma comunque un po di esperienzo lo maturata in merito , quindi tempo permettendo un giro cin idroclima lo faccio volentieri per un bel controllo alle parti piu critiche della vette...
-
Anche se ci deve spendere 3-4 mila euro per qualche sistematina dal prezzo di partenza ci stai bene dentro.
Devi verificare il telaio, eventuali crepe sulla vetroresina che indicano ev. cedimenti del telaio, senti motore e cambio, per il resto se non la vernici (costo per un buon lavoro intorno ai 5000 euro) e fai solo ritocchi e lucidatura.
verifica anche i bumper cromati avanti e dietro in che stato sono anche quelli se rotti costano, se vanno ricromati anche li' le cromature oggi si fanno pagare.
E' gia' targata?
-
Ciao a tutti, ho il vin e gli altri numeri verso le 21 30 mi libero dagli impegni di papa(ora sto' scrivendo dal cell) e ve li scrivo cosi mi decido .
-
..sul basamento 3970010 sotto al fitro 18436572 il Vin 1Z37K2S500739
-
..da questi numeri deduco che..e' un 72 prodotto a s. Luis motore base che corrisponde con quello che sta scritto sul motore macome faccio a capire se questo motore e' suo compagno da una vita?
-
allora il monoblocco é ok, il secondo numero è l' ordine di scoppio e il VIN , ora cerca questi numeri e poi sei blindato :
questo numero sul telaio sopra al telaio subito prima della ruota posteriore sx -lato guida-
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_IMG_6769.jpg
110,12KB
questo sul motore lato passeggero davanti al coprivalvole sul pad del monoblocco
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...magine 037.jpg
177,12KB
se questi numeri sono giusti e il telaio é ok senza ruggine troppo agressiva credo che hai buone chances di cadere in piedi !
-
concordo appieno con stroker[^]
e al posto tuo, idroclima, io a 17k la prenderei al volo! questa è l'ultima delle corvette più belle in assoluto a parer mio.
e cmq non troveresti nulla di meglio a quel prezzo:)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Mha....io penso che se i numeri motore, telaio etc sono correti la cifra è congrua.
Peraltro vedo che è una delle poche che ha ancora l' attuatore dello sportello del tergi.
Di primo acchito pare proprio bellina..... poi, comi ti hanno già detto, va guardata sotto e specialmente dove i longaroni slagono per gli attacchi dei trailing arms.
Sei in una zona dove ci sono diversi corvettari che immagino sarebbero contenti di accompagnarti a vederla..... prova a chiedere!
-
boo..ma cosa vuol dire che il cambio e' spompato? E il cilindro che sputa olio non basta rifarele fasce come con lo scooter ( scherzo)
Cmq a parte il cambio automatico e' esattamente come la vorrei
-
.Mi ero accorto anch'io del colore quando sono andato ad inserire il Vin nel registro delle c3 ed il colore originale era lo Steel Cities Gray e parte quello che dice il venditore e' stata venduta per 12.300 dollari..pero' fra iva, trasporto e menate varie se non e' un bidone di auto il prezzo non mi sembra una fregatura..magari provo a tirare un po