Visualizzazione Stampabile
-
NON PIU DISPONIBILI:
- abitacolo con posteriore (quello bianco)
- faro anteriore destro
- marker anteriore destro
altre cosette sono in "sospeso"
@ovosanto: non ci avevo pensato...il differenziale 80-82 non è compatibile in primo luogo per le crociere di diverso diametro!!!
Per montarlo dovresti sostituire anche semiassi, yokes (dove vanno messe le crociere), e la traversa di supporto in alluminio...praticam ente tutto quello che vedi nella foto sopra, fino ai mozzi.
...mi sa tanto che fai prima a revisionare il tuo!
P.S: non perdere tempo a cercare i cuscinetti e paraoli in italia...non li trovi!
prendi tutto in USA!
-
Scusami Rick, vorrei che tu dessi la PRECEDENZA a JJ, anche se ci sono altri interessati, anche se ti offrono il doppio, anche se ti portano la sorella minorenne...... in ogni caso....... PER CORTESIA...... abbi la pazianza di aspettare che JJ possa concludere con te una trattativa definitiva, poi dopo potrai fare quello che vuoi, lo so...... tu sei libero di fare quello che vuoi con chi vuoi, certo, però io ti sto chiedendo (se questo vale qualcosa) un favore personale! Dai precedenza a JJ, e se puoi, fagli anche un trattamento diverso sui prezzi, si tratta di una persona buona, generosa e che merita l'affetto di tutti noi! io te ne sare grato....... GRAZIE1!!!!!!
;)
-
quoto in pieno Alain...
io non lo conosco di persona ma sono disposto anche ad una colletta per compensare la differenza che potrebbe esserci dalla vendita dei singoli pezzi e credo che in molti qui si unirebbero!!!
è vero il commercio e il vil denaro la fanno sempre da padroni nella quotidianeità della vita, ma la passione e lo spirito alle volte volano anche più in alto nelle persone che se lo meritano!!!
Rick, guardati indian - la storia di un mito... e poi pensa a JJ
-
Ciao ragazzi,
io ho già parlato con JJ,infatti le parti da me elencate come "non più disponibili" sono A LUI riservate.
molte cose le ho doppie (essendo 2 le auto) e credo potrò accontentare più persone.
Non sto facendo ne commercio ne altro, ho solo messo in vendita pubblicamente un progetto che ,io ed un amico, abbiamo realizzato non potremo portare più a termine! non è un asta al miglior offerente senza guardare in faccia nessuno!!!
...fra l'altro devo anche mettermi d'accordo con lui su prezzi e modalità... quindi non è nemmeno facile gestire la cosa, ma questo è un altro discorso.
Non voglio aprofittarmi delle sfortune degli altri, anzi io credo che tutti debbano essere trattati in modo più equo possibile, però devo pur cercare di rispondere a tutti senza creare gelosie o preferenze!
Comunque non preoccupatevi che JJ avrà i pezzi che gli servono!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da masterverona
quoto in pieno Alain...
io non lo conosco di persona ma sono disposto anche ad una colletta per compensare la differenza che potrebbe esserci dalla vendita dei singoli pezzi e credo che in molti qui si unirebbero!!!
è vero il commercio e il vil denaro la fanno sempre da padroni nella quotidianeità della vita, ma la passione e lo spirito alle volte volano anche più in alto nelle persone che se lo meritano!!!
Rick, guardati indian - la storia di un mito... e poi pensa a JJ
cos'è, vuoi farmi la morale? cioè sembra quasi che io abbia fatto qualcosa di sbagliato... se è così dimmelo!
-
ma figurati.....
ti ho solo consigliato un bel film... passionale!
hihihihi
p.s. tu mi hai conosciuto... ed hai visto con quanta passione vivo le mie cose... dai comprendimi!!!
-
Ringrazio tutt'e due i miei protettori.
Ma oggi è S.Valentino e non vorrei che Alain e Master avessero qualche strano pensiero su di me... [:145]
Riguardo Rick, siamo già in trattativa. Ha giocato a favore che, essendo io in India, quando l'ho chiamato (la mattina seguente al suo inserimento sul sito) ero in anticipo sugli altri di 4,5 ore...
Ha avuto anche "pazienza" ad attendere il mio rientro (il prossimo 21 Febbraio), ma và da sè che, con tutta la simpatia e la comprensione che si può avere, solo un pazzo non accetterebbe un'offerta doppia.
La regola è sempre la solita: gli affari sono affari.
E poi io non sono nessuno per meritare trattamenti agevolati e lo dico senza indugi. Sai quanti hanno avuto problemi (esempio Bluesman) e/o stanno spendendo barche di soldi per il loro sogno?
Beh, comunque grazie.
[:264]
-
Grazie Rick io ci tengo perchè ritengo che JJ e la sua Colly siano tra le prime posizioni nel club in PASSIONE E BELLEZZA E CI TENGO CHE TORNI TUTTO COME PRIMA! GRAZIE
-
Ragazzi,
devo purtroppo comunicarvi che, a causa di un malinteso,
JJ ed Ezxy84 hanno dovuto rimboccarsi le maniche sabato scorso per riuscire portare a casa l'ormai famoso posteriore della vette! :)
Eh si, perchè, mi resi conto solo dopo la telefonata di JJ sabato mattina, che stavano arrivando col furgone per caricare i pezzi...ma chi li aveva preparati??
[:I][:I] ...nessuno!
Quindi a mali estremi....
-
Ciao Rick.
Beh, non esagerare. Si è vero, ci siamo rimboccati le maniche, ma praticamente abbiamo fatto solo quello...
Anche perché tu con in mano un flessibile e/o martello sei veramente pericoloso e dubito possa esistere auto che osi opporti resistenza.
Ps: quando mai saltasse fuori il marker dx, sappi che io non sono affatto schizzinoso...
http://www.corvetteitalia.it/public/...55111_Rick.JPG