Ovvio :D:D:D e direi di usare quelli merci... visto la robaccia di cui stiamo parlando :D:D:D:D:D:D
Z
Visualizzazione Stampabile
Ovvio :D:D:D e direi di usare quelli merci... visto la robaccia di cui stiamo parlando :D:D:D:D:D:D
Z
E' l'invidia che brutta cosa...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Tranquillo... non e' questo il caso ;););)
Tanto per cambiare dalla base non ci hanno ancora dato una risposta definitiva. Visti i tempi di crisi ogni richiesta deve essere vagliata dallo stato maggiore a Roma. Sicuramente saranno dei fulmini.... [}:)][}:)][}:)][}:)]
Z
e che problema cè ?......tanto siamo abituati a buttare su il Tornado run in 2 settimaneCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Tanto per cambiare dalla base non ci hanno ancora dato una risposta definitiva. Visti i tempi di crisi ogni richiesta deve essere vagliata dallo stato maggiore a Roma. Sicuramente saranno dei fulmini.... [}:)][}:)][}:)][}:)]
Z
Nessun problema ... ma per una volta sarebbe bello avere tutto pronto per tempo, visto che è da fine ottobre che se ne stà parlando [}:)][}:)][}:)]
Z
Maa, si risolve il problema dei sassolini sulla pista?
sempre se ci dovessimo andare.
Si . . . stando distante da chi ti precede :):):)
Z
A proposito....... devo fare la locandina.....[}:)][}:)][}:)]..... vabbè te la faccio a Miami dai!!!!
Mi confermate la data in PM appena potete grazie!!! io sono di corsa e non ho letto il forum e credo di non poterlo leggere ciaoooooooooooooo