Cazzarola Beppe...se nn avessi visto tu...Minkia cm siamo attaccati alla ns passione....;)
Bè, pero' willys ha scritto oggi...ha solo ripreso una vecchia discussione....[:p]
Visualizzazione Stampabile
Cazzarola Beppe...se nn avessi visto tu...Minkia cm siamo attaccati alla ns passione....;)
Bè, pero' willys ha scritto oggi...ha solo ripreso una vecchia discussione....[:p]
scusate non avevo visto...ma sinceramente mi sapeva di Ranzani che chiama in Porsche dicendo che ha vinto il Cayenne con il crodino e che guadagna una miseria chiedendo se riuscirà a mantenerla...[:p]
ahah! Sì ho ripreso una discussione un pochino vecchiotta! :D
Beh però vi ringrazio tutti della risposta! :)
Io ho questo pallino della Vette da quando ho preso la patente, ma so che non è semplice mantenere una bellezza così con uno stipendio normale. Quindi dite che ad una C6 non è consigliabile avvicinarcisi con uno stipendio di circa 1100-1200€? E una C5? Oltre a costare molto meno, dovrebbe costare meno anche in assic. e bollo no?
Ho anche scritto ad un concessionario per una prova di una C6 ma ancora niente.... uffi
@Max76: davvero???? guarda fosse per me verrei a conoscerti anche ieri! non ho mai avuto modo di vedere una Vette da vicino FERMA! Sai sempre da lontano e..... VROOOOM!! via che è già andata.. sob sob... Dimmi tu, magari ci possiamo trovare un sabato o domenica dove vuoi e ti offro una birra... anzi meglio una CocaCola XD (non si beve quando si guida ;) )
dipende da cosa vuoi farci con la corvette....se la usi come me tutti i giorni con 1200 euro non ci paghi nulla.....
Willys...vai di c4 è la piu' abbordabile e a costi "ridotti".E poi come ho scritto prima se la trovi ventennale paghi 30 euro di bollo e 150 di assicurazione...Ti ho mandato un messaggio, chiamami che ci troviamo!!!
Ciao
beh anche la C4 mi è sempre piaciuta un sacco! soprattutto nera [8D]
Sì avete ragione, ci faccio un pensierino... resta il fatto che la C6 rimarrà sempre un traguardo da raggiungere per me, e prima o poi ci riuscirò ;)
Tranquillo...volere è potere...
Io c'ho messo 15 anni prima di averla e ti assicuro che quando si realizza il tuo sogno sei l'uomo piu' appagato sulla faccia della terra!!!!!;)
mi ricorda qualcosa la mia murcielago nuova.....chissà fra quanto ....
:D:D
caspita! beh no... lì non ci arrivo sicuro a meno che non trovi un lavoro mooooooolto più remunerativo XD
ti auguro di arrivarci presto Hoga [:p]
ci sarei già arrivato, ma il problema donne mi farà ritardare di non poco ! Merda di stilisti, si fottessero tutti...e con loro quelli che importano diamanti & co.Bastardi