qualcuno mi sa spiegare perchè sono stato definito "pigro"? eppure penso di essere molto partecipe!!
Visualizzazione Stampabile
qualcuno mi sa spiegare perchè sono stato definito "pigro"? eppure penso di essere molto partecipe!!
nella foto 38 c'è qualcosa che non mi convince! che potete dirmi? è normale?
che dubbio di affligge emiliano?
sembra che ci sia qualcosa di storto? o mia impressione?sono fortemente indeciso se prendere questa o una 81 nera gia in italia solo da immatricolare a 9500 euro. la 76 mi piace di più ma mi stanno convincendo che l'importazione non è semplice. entro domani voglio prendere una decisione
Che cosa, il supporto al telaio della scocca anteriore dx lato passeggero?
Caspita Emiliano,sembra che stai per perdere un treno che no ripassera mai più...peccato...
a quale treno ti riferisci
Un modo di dire...hai scritto che entro domani devi decidere...sembra un ultimatum imposto,tutto qua!
Ma se la voglia e tanta ti posso capire...io davanti al PC non ci sono mai stato cosi a lungo per motivi come sta CORVETTE...
Intendevo dire che devo decidere per la 76..altrimenti il venditore la deve rimettere in vendita!
Secondo me la devi comprare all'istante senza pensarci. Se ci pensi, aspetti , ti documenti, passi le ore su ebay alla fine dopo tanto tormento ne prenderai una che non risponderà alle aspettative che hai maturato tutto questo tempo perchè troverai vizi occulti, modifiche, e tanto altro... La C3 ha come minimo 30 anni, non troverai mai una verginella [:o)][:o)] Forse negli States, cercando molto bene.