Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
??? c'è una luce sotto il vano ruota??? no l'ho vista sulla mia 75
Nella mia dell'80 c'è... è simile al porta lampada della targa, solo che è nella zona del cassone della ruota di scorta.... indicativamente dietro la targa, ma ti devi sdraiare sotto per vederla:
http://img94.imageshack.us/img94/488/immm.jpg
-
-
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da VetteC3
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Leyton
...Poi lo stesso a cercare come accendere le luci di servizio con le porte chiuse... sempre lo stesso switch comanda anche quello...
Davvero? Questo non lo sapevo... stasera provo...
Gira il knob antiorario fino che senti un clic... ;)
-
Si accende assieme alle luci di cortesia (sulla mia 82 temporizzate quando chiudi la porta) e ti da la possibilità di fare luce sotto la parte post. in caso di sostituz. ruota
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
ovosanto non preoccuparti io ho fatto da firenze a gorizia con luci accese e cruscotto spento :-) pensavo anche io che fosse solo molle il pomellino
:D:D:D:D:D:D:D:D
Più tardi provo anche questa novità delle luci di servizio!! Credo che la vette sia l'unica auto in cui il manuale u&m sia assolutamente indispensabile!! Ora mi aspetto solo più qualche aggeggio che si attiva con comando vocale!!!
-
Mi aggiungo alla lista di quelli a cui è sparita la retroilluminazione strumenti, contagiri, tachimetro e cambio automatico.... improvvisamente.....
Immagino che anche sulla 71 dovrò girare il pomello luci....
Ieri sera volevo smontare mezza macchina.... :D
Però sul manuale uso e manutenzione non l'ho proprio trovato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abezze
Mi aggiungo alla lista di quelli a cui è sparita la retroilluminazione strumenti, contagiri, tachimetro e cambio automatico.... improvvisamente.....
Immagino che anche sulla 71 dovrò girare il pomello luci....
Ieri sera volevo smontare mezza macchina.... :D
Però sul manuale uso e manutenzione non l'ho proprio trovato...
si penso sia sufficiente ruotare il ponello luci...anche a me successe con la mia ex vette ...come va con il nuovo acquisto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emiliano
si penso sia sufficiente ruotare il ponello luci...anche a me successe con la mia ex vette ...come va con il nuovo acquisto?
Direi benone, solo qualche dettaglio da sistemare.... ma la macchina nel complesso è davvero a posto... Cristiano era uno pignolo ma io mi sa che lo sono anche di più....
-
Se non conoscessi alcuni di quelli che hanno scritto in questa discussione, la prenderei come uno scherzo :linguaccia:
Passate più tempo a bordo dei vostri bolidi, così da conoscerli meglio :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Z