Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Henry
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...henry il nero opaco da burini? Ma stai scherzando spero...[:X][:X][:X]
No no, non lo posso vedere! Trasforma belle auto in una specie di mezzo militare, poi ovviamente ognuno ha i propri gusti.
Caro Henry ti sei scordato che un meccanico di nome Elia ha la Vette nero opaco ? Dopo aver messo in discussione anche il proprietario di una macchina nero opaco porterai ancora a sistemare la Collector da lui ?
Magari ti caccia su' un bel volante in pelle di pecora sedili scozzesi due bei spolier da Tamarro, una botta di stronzate appese dappertutto all'interno e poi per finire qualche bella nuvolette sul cofano stile figlio dei fiori . ;););););)
-
Questa è proprio carina. Bianco bianco o madreperla?
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
Questa è proprio carina. Bianco bianco o madreperla?
Io ho intenzione di farmi fare gli adesivi bianco ottico, il perla lo trovo un pò troppo da tuning.L'unica cosa che mi ferma al momento è che un auto troppo personalizzata è molto riconoscibile e da ancora di più nell'occhio e per uno che ha il piede pesante come me non è un bene...
Dario
-
ihihihihihihi assomiglia a come ho fatto la zeta io ... ovviamente apperte lo spoilerone ed il culo nero
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da barroma01
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Henry
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...henry il nero opaco da burini? Ma stai scherzando spero...[:X][:X][:X]
No no, non lo posso vedere! Trasforma belle auto in una specie di mezzo militare, poi ovviamente ognuno ha i propri gusti.
Caro Henry ti sei scordato che un meccanico di nome Elia ha la Vette nero opaco ? Dopo aver messo in discussione anche il proprietario di una macchina nero opaco porterai ancora a sistemare la Collector da lui ?
Magari ti caccia su' un bel volante in pelle di pecora sedili scozzesi due bei spolier da Tamarro, una botta di stronzate appese dappertutto all'interno e poi per finire qualche bella nuvolette sul cofano stile figlio dei fiori . ;););););)
Non ricordavo che Elia avesse una Vette nero opaco : l'avessi saputo prima col fischio che gli portavo la mia collector[:o)][:o)]:D:D:D:D
-
per saetta:
la macchina nn è ancora finita e cison ancora alcuni dettagli da rivedere però una anteprima come promesso te la posto... (la foto fa un po cagare anche perchè fatta di notte dal cellulare)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...06 raffo 3.jpg
110,16KB
-
Raffo gia' mi piaceva prima .... ora sembra veramente fantastica!;):D
-
Grz alberto per i compli... vedrai che quando posterò tutte le foto entro fine mese ti piacerà ancora di più... ;););)
intanto se vuoi puoi dare un okkio ad un altro paio di foto nel topic del gladiatore... per aiutarlo a nn far morire la discussione in attesa dell'arrivo del suo video ho sparato 4 foto ;););)
-
Qualcuno riesce a modificare e postare il risultato della Z06X mettendo il rosso al posto del bianco (perciò il nero sul cofano e sul tetto rimangono come l'originale)? Grazie per chi ce la facesse.[8D]
E anche (oltre che sostituire il rosso al bianco) sostituire con il bianco il nero del cofano e tetto?
Chi ce la fa avanza una pizza.
Base di partenza C6 Z06.
In poche parole io ce l'ho rossa e sarei curioso di vederla con le varianti Z06X nere o bianche.
-
no saetta nn è ancora finita... il tetto diventerà tutto in carbonio in stile zr1