non è che magari ti è impazzito il sensore che rileva la temperatura interna? magari l'hai toccacciato quando hai smontato il pannello dell'amplificatore radio?
Visualizzazione Stampabile
non è che magari ti è impazzito il sensore che rileva la temperatura interna? magari l'hai toccacciato quando hai smontato il pannello dell'amplificatore radio?
comprate il manualeeee!!! a prescindere da tutto[^]
mi pare di aver letto qualcosa sul manuale tempo addietro a proposito di quelle spie che lampeggiano e mi pare che avessero un significato specifico e non casuale o per falsi contatti...
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da willys
è del 91 la mia Mic.
Grazie! ;)
Eh no fede, ha cominciato a farlo prima del thanksgiving e non la toccavo da mesi.. Ora va da dio ad esempio.
King ti giuro che comprerò il manuale appena ne troverò uno ad un prezzo accessibile! ;)
beh, io preferisco il cartaceo però sul web, su ebay, o da corvettecentral anche mi pare, trovi il manuale in CD a circa 25$ :D io ne ho preso uno per la L98 ed'è ottimo, inoltre include svariati bonus :D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da willys
Eh no fede, ha cominciato a farlo prima del thanksgiving e non la toccavo da mesi.. Ora va da dio ad esempio.
King ti giuro che comprerò il manuale appena ne troverò uno ad un prezzo accessibile! ;)
Davvero??? Ma io l'ho cercato in versione digitale, ma non era pari a quella cartacea, non sembrava ci fossero le stesse cose..