Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Henry
Quello di Zorro è un commento sensato! Le varie cose che si leggono in giro sono tutte illazioni, spesso una piu' strampalata dell'altra.
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Z
-
Allegati: 1
PAGAVA TROPPO DI BOLLO con 492 hpAllegato 12861 ! GRAZIE RENZI !
-
Comunque ho telefonato stamattina all'ACI di Casalmaggiore (CR), e al momento non sanno ancora nulla in merito all'innalzammeto o meno del bollo a 30 anni da parte della regione Lombardia
-
Citazione:
Mauri 58
Questo è scappato all'estero con la cassa dell'azienda, altro che Renzi! :divertito:
-
Citazione:
Mauri 58
Ma come ca@@o si fa, c'hanno urinato i puffi? Persino i vetri sono azzurri...
-
Ecco come il governo? hà liquidato la legge di stabilità http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...itica/1290925/ provate a guardare il video e capirete meglio, come ce ne fosse bisogno, da chi siamo governati.....soprat utto provate a leggere i commenti a fondo pagina.
-
Allegati: 1
E passata, bollo a 30 anniAllegato 12865
-
Al momento non ho trovato nulla che modifichi, nel maxiemendamento approvato stanotte alla legge di stabilità, qualcosa che riguardi il bollo auto. Quindi, se non interverranno improbabili modifiche in sede di ultima lettura alla Camera settimana entrante, il bollo sulle storiche fra 20 e 30 anni andrà pagato come per qualsiasi auto di pari potenza. Questi sono piu' fuori di un balcone.....
-
Citazione:
Henry
Al momento non ho trovato nulla che modifichi, nel maxiemendamento approvato stanotte alla legge di stabilità, qualcosa che riguardi il bollo auto. Quindi, se non interverranno improbabili modifiche in sede di ultima lettura alla Camera settimana entrante, il bollo sulle storiche fra 20 e 30 anni andrà pagato come per qualsiasi auto di pari potenza. Questi sono piu' fuori di un balcone.....
L'ultima speranza rimane che le regioni riducano l'importo richiesto...
-
Citazione:
Henry
Questi sono piu' fuori di un balcone.....
Voglio proprio vedere chi è talmente STUPIDO da pagare questa cosa, lasciatele marcire le macchine piuttosto che regalare ancora soldi a questi incapaci e fannulloni...... basta adesso rubare soldi :diavoletto: