Scusa dimenticavo di risponderti. Oggi quando la porto per le fiere non metto il prezzo e ascolto quello che ritengono opportuno offrire. Mejo che non te lo dico....altrimenti mafredex prende paura per la sua.:triste:
Visualizzazione Stampabile
beh potrei farti anche un'offerta...se ritirassi la mia....e se liberassi i tuoi PM!!:arrabbiato::sod disfatto:
Ne parleremo....itanto me ne vado un mese a Cuba, parto domenica, a vedere se cè possibilità di trovare e portare fuori qualcosa d'interessante...... .:soddisfatto: parlo di 4 ruote!!!!
Mi sembra che,se non e' cambiata la legislazione,sia molto molto difficile portare via le belle fifties....ad ogni modo ...SUERTE! e manda qualche foto se non sei troppo impegnato:compiaciut o:...
Rom, sono proprio curioso di vedere come reagirà "CUBA" alla tua presenza. In ogni luogo dove sei stato hai creato attrattiva, ma la "PERLA DEL CARIBE" è un mondo a parte. Sono trepidante nell'attendere i tuoi racconti a fine febbraio.
In ogni caso se sapessero che ti porti via fucili subaquei, biciclette da corsa e consorte non so cosa penserebbero di te.....!!! Comunque non preoccuparti, da me non sapranno mai niente.... sssssss facciamo silenzio....:scherzo so:
Mi dispiace utilizzare questo spazio dedicato ad una ZR1 in vendita, per giustificare i miei accessori destinati a cuba. Saetta falla finita se no lo dio a tuo padre.
Piuttosto, ho il piacere i annunciare che una C2 spyder del 64 targa oro ASI entra a far parte della Scuderia e sarà presente al "corvette day 2013".