Visualizzazione Stampabile
-
@fra 55 : soddisfazioni molte, ma non riguardano tanto le prestazioni della macchina quanto le riparazioni che si fanno da soli. Questo perchè non sono un meccanico e ho attrezzi comuni, "casalinghi". Quando vedo che si spegne la spia " engine soon" mi viene un orgasmo triplo :D :D
Pure trovare i pezzi di ricambio nuovi o usati partecipando alle aste su ebay mi diverte.
Ho perso ieri l'occasione per soli 4 $ per aggiudicarmi un set nuovo di pelle vera per i sedili : aggiudicati per 304$
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motorettaspinta
@fra 55 : soddisfazioni molte, ma non riguardano tanto le prestazioni della macchina quanto le riparazioni che si fanno da soli. Questo perchè non sono un meccanico e ho attrezzi comuni, "casalinghi". Quando vedo che si spegne la spia " engine soon" mi viene un orgasmo triplo :D :D
Pure trovare i pezzi di ricambio nuovi o usati partecipando alle aste su ebay mi diverte.
Ho perso ieri l'occasione per soli 4 $ per aggiudicarmi un set nuovo di pelle vera per i sedili : aggiudicati per 304$
A dire il vero sarebbe un ottima idea fare la c4 da corsa Le Mans...Da farci un pensierino in gratitudine di tutti i c4isti
Mi ci sto affezionando a voi c4isti
-
A me basterebbe la c4 del corvette challenge 88-89 ;) Macchina di serie con motore di serie ma ottimizzato ( in pratica senza le tolleranze di produzione ) , freni ad hoc e scarichi simili a quelli che verranno poi adottati sul motore successivo
-
Allegati: 1
ritornando al tema della discussione , vorrei dire , perchè la c4 è la più sfigata delle corvette ?
chi lo afferma non è un vero appassionato , la corvette non ha mai toppato una versione !
le altre si !
la ferrari il 348, la mondial la gt4 le più recenti 456e 550 cv che guardandole adesso sono orribili copie di un c4 !
per non parlare della porsche la 914 , 912 la 924 le più recenti 911 del 2002 ecc ecc . se vogliamo possiamo anche parlare di altri fallimenti a quattro ruote , lotus jaguar e aston martin .
oltretutto il successo di un'auto lo vedi dopo anni , la c4 è stupenda , ha un po di c3 , ma allo stesso tempo è migliore sotto moltissimi aspetti .
senza dimenticare che con la versione zr1 fù la prima corvette a bastonare su strada e in pista le europee e di che tinta !
lo zr1 è stato il v8 più potente di produzione di derie sino a che fù presentata la ferrari 430 e di anni ne erano passati .
senza mensionare le versioni rz1 black engine per il mercato americano da 450/475/520 cv già nel 1990!
per non parlare della tenuta di strada , in pista aveva la tenuta laterale superiore a 1g e la porsche con la 944 e le ferrari in curva venivano tritate , tantè che auto tecnica riporta che la porsche comprò un c4 1986 per copiare lo schema delle sospensioni !
quindi poche chiacchiere la c4 è un mito Allegato 11794
questa è una foto del raduno di sabato , mi fà venire i brividiAllegato 11795
-
Qualcuno dice che la c4 è la più sfigata fra le Vette ?? Quando uscì aveva soluzioni molto avanzate, le prestazioni erano in linea con le concorrenti. Anzi.... dal momento che vinceva sempre le altre, venne ideato un campionato ad hoc per sole corvette. Il valore, poi, dipende dall'età della vettura . Dopo 20 anni hanno tutte un valore minimo.
Il design della C4 è ancora attuale . Senza scomodare il motore della ZR1 , trovo L98 più che adeguato all'uso stradale e certamente più elastico e godibile dei motori ferrari /Porsche dello stesso periodo....e...
Molto più economica da riparare !!!
-
Ragazzi, queste sono parole di veri innamorati.:soddisfa tto:
-
la adoro force v8 , da cima a fondo no cambierei nulla , forse un volante più piccolo visto le mie dimensioni :triste:
-
:divertito: :soddisfatto: ...io la mia c4 non la cambierei con nulla al mondo... ma ci sono anche corvette sfigate?? sono CORVETTE mica porsche :divertito: :divertito:
-
Si ci sono le vette sfigate !!!! La mia esempio, però dopo tutto il tempo che ho dedicato x sistemarla non la venderei maaaaaaiiiiii. Anche se ha bisogno ancora di tante cure da parte mia sarà sempre #1
-
..............è come quelli che affermano : ha ! ti sei comprato la boxter , la porsche dei poveri !
Ma che caz.. dici, tu sfigato che vai in giro con il suv della dacia !
non ho mai visto un "povero " andare a spasso in porsche , hanno altri pensieri e ben più seri , altro che pensare ai giocattoli a 4 ruote !
una porsche è una porsche punto e basta .
stesso discorso ,non esistono corvette sfigate .
quando cercavo la mia c4 , ero arivato a un punto in cui avevo perso le speranze ,di trovarla come dico io !
quindi quasi abbandonavo la ricerca e sono andato ha vere diverse c5 , ma non hanno sortito in me particolare interesse !
il cruscotto troppo semplice e sembrava di stare seduto nella opel calibra !
quando sali nella c4 , sembra di entrare in cop kit di un'areo da guerra poi quando si aillumina il cruscotto è magico , sia della prima serie che della seconda :stupito: