complimenti emi !!!!!!!
Luciano
Visualizzazione Stampabile
complimenti emi !!!!!!!
Luciano
Complimenti Emi,a te la top-ona di giorno a noi la vivian's band di notte!
Ve la ricordate vero?
Ciao Claudio
Complimenti Emi,a te la top-ona di giorno a noi la vivian's band di notte!
Ve la ricordate vero?
Ciao Claudio
domani mi tocca far tardi x la spiaggia!!!! Non ho ancora trovato giornale!:(
domani mi tocca far tardi x la spiaggia!!!! Non ho ancora trovato giornale!:(
Zao me la ricordo anch'io la vivian's band;)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1622176_VV.jpg
37,5KB
Zao me la ricordo anch'io la vivian's band;)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1622176_VV.jpg
37,5KB
Come al solito qui non si trova....non la topa! Il giornale! :D
Come al solito qui non si trova....non la topa! Il giornale! :D
ma chi è? il Doc con il posticcio?:D:D:D:D:D
ma chi è? il Doc con il posticcio?:D:D:D:D:D
Noooooo... E' il Doc SENZA il posticcio!
:D:D:D
Noooooo... E' il Doc SENZA il posticcio!
:D:D:D
Mha.... io mi domando ancora come facesse a ballare con quelle scarpe.... bho![^]
Mha.... io mi domando ancora come facesse a ballare con quelle scarpe.... bho![^]
haha sapevo che qualcuno faceva la battuta sul posticcio! era lì apposta! :D:D:D
haha sapevo che qualcuno faceva la battuta sul posticcio! era lì apposta! :D:D:D
seeeeeeeeeeeee raga era piccina, ma aveva un fisico da paura !!! ed era pure carina....... c'ho anche il calendario a casa [:p], e tiene pure le zinne di fuori hauahuahuahuah...... ... tra l'altro in una delle performance effettuate, io e roby eravamo sotto il palco a sbavare, e aveva delle mutandine un po' trasparenti !!!!!!
pilo pi tuttiiiiiiiiiiiiiiii ii !!!
seeeeeeeeeeeee raga era piccina, ma aveva un fisico da paura !!! ed era pure carina....... c'ho anche il calendario a casa [:p], e tiene pure le zinne di fuori hauahuahuahuah...... ... tra l'altro in una delle performance effettuate, io e roby eravamo sotto il palco a sbavare, e aveva delle mutandine un po' trasparenti !!!!!!
pilo pi tuttiiiiiiiiiiiiiiii ii !!!
beh quello che si vede nn è male... è quello che nn si vede di cui bisogna sempre stare all'erta mahuaahuhaaa
beh quello che si vede nn è male... è quello che nn si vede di cui bisogna sempre stare all'erta mahuaahuhaaa
Anche complimenti da parte mia,un sauto.Carletto :D :D
Anche complimenti da parte mia,un sauto.Carletto :D :D
grazie carletto,qui bisogna riportare l'ordine questi maniaci stanno andando OFF TOPIC vero mr hd??:D:D:D:D:D
grazie carletto,qui bisogna riportare l'ordine questi maniaci stanno andando OFF TOPIC vero mr hd??:D:D:D:D:D
Emi, ho preso anch'io Cruisin e ho visto il servizio. carino! La cosa bella è che è in copertina!
Unico problema è che Gaia non mi ha mai fatto leggere gli altri articoli perchè ogni volta che prendevo in mano la rivista mi diceva : "cerchiamo Emi!"..."Eccolo !" ...E voleva chiamarti per chiederti come si chiama la ragazza che si vede in foto con te che l'ha fatta molto divertire a Roppolo durante l'Emi day!
azzz.... che bella ffffffffffffffff.... .......otografia!!!! :D:D:D
Complimenti Emi...[8D] Ho fatto vedere la rivista ai miei amici vantandomi di conoscerti!!!:)
Eh eh Gaia è troppo forte;);)La ragazza che c'era a Roppolo si chiama Daniela.
Grazie a tutti,vedere la propria auto pubblicata è una grande soddisfazione.
Un ringraziamento particolare a Cruisin per l'articolo ed alla SCUDERIA perchè è grazie a lei se tutto questo è possibile.[8D][8D]
Ma chi e' quel figo in basso con gli occhiali da sole???;);)
Ovviamente il fotomodello dell'emiliano(:D)-team
HD, continua ad occuparti di carne affumicata che quella femminile ti e' preclusa!
Era una turca!
Nel senso cesso alla turca!
E menomale che era piccolina...meno peso, meno cesso!
Hhhhhhhhaaaaaaaaaaaa ahahahhahahhahahahha hahah
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D
Solo ieri ho acquistrato Cruisin e... non ho parole.
Davvero complimenti!!!
L'auto sembra ancor più bella del solito (ma quanto l'avrete lucidata prima del servizio???), e tu Emi-liano (eheheh, sò bastardo inside..) con il tuo staff sembravate un team ufficiale " 'mericano ".
Hai ragione, bravi anche a Cruisin, servizio fatto proprio bene.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...91332_clap.gif
2,19KB