quando l'hovistomi ha lasciato a bocca aperta grande emi.......:D:D:D:D:D :D
Visualizzazione Stampabile
quando l'hovistomi ha lasciato a bocca aperta grande emi.......:D:D:D:D:D :D
....conosco un tizio molto convincente da madare a far visita a Edoardo Costa per restituire il maltolto......
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...to ù curtu.jpg
59,41KB
....dovrebbe restituire pure gli interessi.....miiiii iinchia.....
....conosco un tizio molto convincente da madare a far visita a Edoardo Costa per restituire il maltolto......
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...to ù curtu.jpg
59,41KB
....dovrebbe restituire pure gli interessi.....miiiii iinchia.....
se lo chiede lui con gentilezza dopo aver restituito i soldi il maggiolino glie lo regala col pieno .....
[8D][8D][8D]
se lo chiede lui con gentilezza dopo aver restituito i soldi il maggiolino glie lo regala col pieno .....
[8D][8D][8D]
...mah...in fondo è un tipo tranquillo....un semplice bracciante agricolo.....nemmeno tanto alto...con due baffetti da sparviero....a chi puo far paura?.....[:236]....gli amici lo chiamano Totò ù curtu.....
...mah...in fondo è un tipo tranquillo....un semplice bracciante agricolo.....nemmeno tanto alto...con due baffetti da sparviero....a chi puo far paura?.....[:236]....gli amici lo chiamano Totò ù curtu.....
un grande emi[8D], ma mi sa che i soldi se li ciula il costa ,speriamo di no ma....:(
un grande emi[8D], ma mi sa che i soldi se li ciula il costa ,speriamo di no ma....:(
Grandissimo Emi!
Grandissimo Emi!
ECCOMIIIIIIIII.....S parisco ma ritorno,che dire........GRAZIE x tutti i complimenti:D:D
Io in fondo non sono rimsto fregato,il mio maggiolino quella cifra la può anche valere date tutte le modifiche tecniche ed estetiche,però vorrei sapere dove sono finiti quei soldi,anche perchè altrimenti avrei comprato altro piuttosto di darli a lui.
P.S In questo 2009 vorrò conscere anche tutti voi che non mi conoscete ancora.
A Prestoooooooo!![8D][8D]
Il 04 aprile c'è la visita alla Pagani: potrebbe essere un occasione per conoscersi!;)
Ti allego il link del forum
http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=10643
caro Emi visto che risulti essere un mito all interno della scuderia sarei felicissimo di poterti conoscere , non so se per te sara lo stesso viste le voci che girano su di me , in ogni caso il mio miglior garante x quanto riguarda la mia serieta , affidabilita , correttezza , ecc ecc risulta essere il Sapiente , Alain ecc ecc che e gia da moltissimi anni che mi conoscono e per me possono tranquillamente mettere una mano sul fuoco ......... visto che io non mi scotto
[:o)][:o)][:o)]
...azz...avevo gia detto a totò ù curtu di far infilare costa in un pilone di cemento.....ma visto che il maggiolone vale quella cifra bisogna annullare tutto.....[:253]
hai sempre sottovalutato il maggiolino ......... quando lo finiro mi darai in cambio almeno un paio di ZR1 , quella tua vecchia e una di quelle nuove ....... :D:D:D
.............se una delle ZR1 è MY 2009, acquisto un Maggiolino cabrio lo metto a nuovo e lo permuto!;);););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
hai sempre sottovalutato il maggiolino ......... quando lo finiro mi darai in cambio almeno un paio di ZR1 , quella tua vecchia e una di quelle nuove ....... :D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._meccanico.gif
9,75KB
spiacente il mio non e cabrio ma un tettuccio apribile metallico ! :)
voglio 2 ZR1 oppure non se ne fa nulla !!! [}:)]
......esagerato!
tentare non nuoce ........ facciamo 2 birre medie e sono a posto !!!
;););)
..............meglio due grappini!;)
aaaaa be allora se ho trovato uno largo di manica ci vado giu pesante
due grappini li offri tu e crepi l avarizia due li offro io !!! [:p][:p][:p]
OK!;)
l importante e discutere x non litigare e trovare qualcosa di interesse comune per fare amicizia , e con i grappini si comincia sicuramente bene [:p][^][:p]
....e si finisce ancora meglio!!!!!!!!!!;)
si , tutto sta a non abusarne altrimenti [xx(] [xx(] [xx(] si perdono gli obbiettivi iniziali e non ci si vede piu
Ciao Emi ben tornato :)
Vedrai che quest'anno ci saranno molte occasioni per vedrsi, dato che ci sono molte cose che bollono in pentola e mi sa che ............ sono quasi pronte.
non capisco oramai son passate le feste ed e finita l epoca di cotechino e zampone ......... chissa cosa stara bollendo adesso ........
Grande Emi!!!
SEMPRE IL MIGLIORE!!!
;););)
Aspetta e vedrai, abbi fede.
..................mi stero![?]
dammi indizi utili ........ pentola normale oppure a pressione ??? [:o)]
Allora a presto.....ci incontreremo tutti nei prossimi appuntamenti.
[8D][8D]
mi manchi Emi! ti posso invitare a cena :(?
[?][?][?]
AIUTOOOOOOOOOOO :D:D:D:D
Hoga spero di incontrarti presto!
che teneri che sono quando fanno cosi [:I]
Dai mando un bacio anche a te [:X][:X]
Eheh:D:D:D:D
[:X][:X][:X]
non aspettavo altro
grazie grazie grazie
voglio sempre bene a chi mi coccola .......
:D:D:D