Visualizzazione Stampabile
-
c e poco da andare nello specifico una donna media costa piu di una Vette media , una super donna costa piu di una super Vette un rottame di donna costa piu di un rottame di Vette
dalla poca esperienza che ho in ogni caso sono convinto che una Vette dia sempre piu soddisfazioni di una donna , a meno che non abbini un rottame di Vette ad una super donna di quelle che ti dicono di si tutte le volte che serve che non creano problemi che spende il giusto x le cose giuste che ti sostiene quando ne hai bisogno ecc ecc ma quando questo accadra in Italia x avere soldi bastera lavorare onestamente i criminali verranno puniti adeguatamente e finira la guerra nel mondo e piu nessuno patira la fame e non ci saranno piu obesi e , e , e poi mettici quello che ti passa per la testa che tanto non puo succedere [V][V][V]
-
....quasi quasi mi hai convinto e non la vendo piu.......
-
....quasi quasi mi hai convinto e non la vendo piu.......
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
c e poco da andare nello specifico una donna media costa piu di una Vette media , una super donna costa piu di una super Vette un rottame di donna costa piu di un rottame di Vette
dalla poca esperienza che ho in ogni caso sono convinto che una Vette dia sempre piu soddisfazioni di una donna , a meno che non abbini un rottame di Vette ad una super donna di quelle che ti dicono di si tutte le volte che serve che non creano problemi che spende il giusto x le cose giuste che ti sostiene quando ne hai bisogno ecc ecc ma quando questo accadra in Italia x avere soldi bastera lavorare onestamente i criminali verranno puniti adeguatamente e finira la guerra nel mondo e piu nessuno patira la fame e non ci saranno piu obesi e , e , e poi mettici quello che ti passa per la testa che tanto non puo succedere [V][V][V]
Infatti...quindi gli conviene tenersi la Zr1!!!!:)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Infatti...quindi gli conviene tenersi la Zr1!!!!:)
-
speriamo che lo capisca e se ne convinca prima di fare lo sbaglio piu grande della sua vita , sempre che non si sia gia sposato ........:(:(:(
sei pure sposato ??? [V][V][V]
attento che qui la risposta e fondamentale , noi qualsiasi sia cercheremo di volerti bene lo stesso e aiutarti nel momento del bisogno ma tu stai attento a cosa rispondi perche .......
-
speriamo che lo capisca e se ne convinca prima di fare lo sbaglio piu grande della sua vita , sempre che non si sia gia sposato ........:(:(:(
sei pure sposato ??? [V][V][V]
attento che qui la risposta e fondamentale , noi qualsiasi sia cercheremo di volerti bene lo stesso e aiutarti nel momento del bisogno ma tu stai attento a cosa rispondi perche .......
-
...ma non stavo scherzando....ho anche un figlio....ma non per questo svendo la macchina a 20mila
-
no no no no no no no e poi no !!!
sei in una situazione disperata e veramente molto critica
non ti preoccupare che comunque ti stiamo vicini e non ti abbandoniamo
l importante e trovare una soluzione al problema
bisogna cercare di essere il piu dolci possibile perche c e di mezzo un bambino
quindi sconsiglio vivamente l uso di armi da fuoco e da taglio
bisogna trovare una soluzione pacifica anche se impossibile senza arrivare alle mani altrimenti avrai la peggio , gia vedo i sintomi piu chiramente di prima adesso che conosco la tua delicata situazione.
la tua mente e gia fortemente condizionata e tu non te ne accorgi
un segno evidente e nel dire ....ma non per questo svendo la macchina a 20mila.... sei messo molto peggio di quello che credevo , gia il fatto di ripetere cifre piu basse di quelle che ti eri proposto indica un cedimento psicologico , infatti parli anche di svendita.
il fatto stesso che dai un prezzo alla creatura che hai coccolato e curato x anni e grave , inoltre ti fai pochi problemi a darla in mano ad altri , cio non va bene ed indica una mancanza di rispetto x te e la Vette stessa
per evitare che la tua dolce meta continui a proporti di compiere gesti assurdi e senza senso (che x adesso riesce a farti credere siano "la cosa migliore") evita assolutamente di scendere a compromessi e non cedere x nessun motivo al mondo , quindi se vuoi salvarti la pelle ......... TIENITI LA vETTE SOTTO LE CHIAPPE E COMINCIA AD USARLA OGNI VOLTA CHE PUOI anche per andare dalla camera da letto al bagno se possibile .
ne vale della tua vita quindi ASCOLTA LE MIE PAROLE
-
...è vero...ma se uno si presenta con 30mila sull'unghia....non credo che resistero.....
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
e poi se non la vendo fra due anni è ASI... non la vendero piu a quel prezzo.....ricordo che da nuova costava il doppio di una C4 normale, e in Italia ce ne sono poche, e quelle poche che ci sono vanno quasi tutte male perchè usate da smanettoni.......
.........mmmmmmmm bella l'ultima........in Italia ce ne sono poche, e quelle poche che ci sono vanno quasi tutte male perchè usate da smanettoni.......:D: D...[:o)]...
Tu invece la usavi come la tua antimulte????;)...
Con il piede leggero come una piuma........[:o)]
A parte cio'..............da lle tue parti ci son molti limiti dei 50KM/H anche in discesa dove rispettare tale velocita' e' difficile anche per la tua Uno....ATTENTO...;). ..
-
E poi......:
I tappetini sporchi......
L'autoradio non originale.....
Il volante che montava il mio nonno sulla Uno (AAA forse l'hai preso da quella...?!?!..).
Tutti quei tubi siliconici blu .....
La griglia della ventola cromata....
Le scritte dell'uniposca sul motore...
Il filtro diviso in tre ed aperto.....
Dei tubacci tipo aeronautici con la calza in acciaio....
PS: da notare bene anche un piccolo segno di inizio di ruggine nella foto n.6....oltre a dei fili lasciati scoperti (cioe' senza la dovuta protezione) in balia degli agenti atmosferici che porterebbero a lungo creare dei problemi......
E poi vi immaginate se usata da un vecchio....avra' anche le candele come si dice....puntate....e probabilmente anche gli altri 8 iniettori non saran tanto puliti dato non avra' mai avuto modo di sfruttare a pieno la potenza visto che la chiave sara' sempre stata lasciata nella posizione depotenziata........ .
:D:D:D...........;); );););)....[B)][B)][B)][B)]
...........E volevi che nessuno dicesse qualcosa......propio a TE?........;););)
-
A parte il dentro ed il vano motore.........sembr a propio una bella ZR1..............
POSTA ANCHE LE FOTO DELL'ESTERNO........ .............
-
l'esterno è impolverato e non ho tempo di tirarla fuori dal garage adesso....ma presto arriveranno altre foto
-
Citazione:
...ma non stavo scherzando....ho anche un figlio....ma non per questo svendo la macchina a 20mila
magari non nel tuo caso..trovo difficile che qualcuno ti offra 20 000 in contanti... specialmente di questi tempi :)
-
...........Si potrai trovare chi ti ha da dare indietro un'ape cross o una favolosa Meari che vende ad almeno 10000Euro o chi ti proporra' una permuta con una bellissima Mini Cooper in vendita a 15000...........
:D:D:D ;););)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Hoga
Citazione:
magari non nel tuo caso..trovo difficile che qualcuno ti offra 20 000 in contanti... specialmente di questi tempi :)
guarda....ti faccio una controproposta....mi dai i 20mila piu un pick up V8 americano del valore di 10mila euro.....al limite un'auto V8 americana,ma meglio il pick up.......in ogni caso devo raggiungere i 30mila
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
...........Si potrai trovare chi ti ha da dare indietro un'ape cross o una favolosa Meari che vende ad almeno 10000Euro o chi ti proporra' una permuta con una bellissima Mini Cooper in vendita a 15000...........
:D:D:D ;););)
si lo so....quei furbi che vendono a prezzi da paura non li prendo neanche in considerazione,l'imp ortante è che la mia è in vendita ad un prezzo adeguato alle condizioni e ai lavori fatti...tutto li....
-
dai su ragazzi cercate di capire la posizione di quest uomo caspita ........ sposato con un figlio ....... la donna che dice ..... vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila ........ :(
-
-
eee si con te ne serve molta , piu che per vendere la macchina a 30 :D:D:D
-
....da che pulpito.....[:100]
-
-
..ma perchè non te la prendi tu?.....ti ritiro la tua e il maggiolino(che poi verrà dirottato dallo sfasciacarrozze direttamente in pressa,se lo vuole)[:27][:27]
-
avevo gia valutato l acquisto della ZR1 a tempo ed epoca ma alla fine ho deciso che per cominciare era meglio contenere costi e potenza (che non sfrutto sulla mia fatti conto su una ZR1)
rivalutero il capitolo ZR1 quando ricomincero a lavorare e se avro modo di usare un cambio manuale
il maggiolino e un capitolo a parte per il quale ho in mente altri progetti
-
....hai le idee poco chiare....della mia L98 me ne ero disfatto dopo poco tempo perchè non mi soddisfava per nulla....ma se tu non sfrutti manco quella......per il cambio vedrai che è solo una questione di tempo......
-
io ho preso la C4 perche mi piace tantissimo la linea della carrozeria non per il lato tecnico o le prestazioni , se poi un giorno o l altro decidero di elaborarla ...... vedro
-
..se decidi di modificarla non ne verrai mai piu a capo....
-
[:0][:0][:0]
perche ???
non e un motore endotermico come molti altri ?
se faro modifiche saranno comunque leggere e "poco" impegnative
non penso di interpellare FF a proposito :D
-
si....ma...le modifiche poco impegnative non servono....e costano....
-
Arrivano le foto dell'esterno?
-
Citazione:
si....ma...le modifiche poco impegnative non servono....e costano....
mi hai convinto ....... la lascio stok !!! :D che mi basta e avanza
posti le foto dell esterno si o no ??? :)
-
l'avrà già venduto l'esterno... :D:D:D:D
-
[:0][:0][:0]
meno male che ha detto che non trattava ........ e poi la smercia pure a pezzi ...... :([V]:(
[:o)][:o)][:o)]
-
l'esterno arrivera....non penso che sia un'esterno particolare visto che è originale.....poi si puo sempre vedere di persona con tanto di polvere....
PS: la polvere si paga a parte[:230][:221]....sapete.... si tratta di polvere della ZR1.....[:229]
-
:([V]:([V]:([V]
gli invisibili effetti del matrimonio ...... :(
-
pensa che dopo il matrimonio sono migliorato molto.....[:85]
-
dicono tutti cosi ...... x difendere la donna "amata"
[}:)][}:)][}:)]
-
...solo perchè hai conosciuto donne sbagliate......se vai nelle balere dove va mia nonna cosa pretendi.......[:117]
-
[V][V][V]
in fondo non sei un cattivo ragazzo ........ su dai ........ ti vogliamo bene lo stesso !!!