ma tanto per sapere quanto chiedi??
Visualizzazione Stampabile
ma tanto per sapere quanto chiedi??
alain.....o lo assetti e gomme larghe o il tuo mezzo te lo tieni!!!:D:D:D
Il mezzo se lo assetta chi lo compra, io non metto le gomme larghe, se le mette chi lo compra, io mi sono preoccupato di far omologare le gomme fino a 35 pollici!!!!
Attila chiedo 7500
Ringrazio il Sig. Bellini per la spiegazione sincera e cristallina.
L'intervento del Sig. Bellini è sicuramente corretto e interessante. La diversificazione del prezzo (e di alcune specifiche) in base alla tipologia d'acquirente e all'ubicazione geografica è sempre esistita per i motivi più disparati, l'unico problema in questo caso è l'oggetto...
L'oggetto che lei vende Sig. Bellini è un' auto americana e tra l'altro molto particolare il che la pone in un settore di nicchia. La nicchia di potenziali clienti è solitamente rappresentata da appassionati più o meno competenti che ha la tendenza ad aggregarsi, in particolare su internet oltre che a raduni, fiere etc. etc.
Questa coesione facilmente porta a richiesta di informazioni, discorsi, pareri ed opinioni come per esempio in questo topic.
Ritengo quindi che per questo settore merceologico, molto particolare, possa essere controproducente proporre lo stesso prodotto a prezzi diversi su siti diversi.
QUESTIONE DI PUNTI DI VISTA E DI SCELTE....NON MI SENTO DI CONTRADDIRLA MA ALLO STESSO TEMPO NEANCHE DI ESSERE D'ACCORDO CON LEI, QUESTO PERCHE' QUEL POCO DI ESPERIENZA E DI DATI CHE ABBIAMO IN QUESTO LAVORO CI FANNO RITENERE CHE LA VETTURA IN QUESTIONE NON SIA UN'AUTO TENDENZIALMENTE DA APPASSIONATO MA PASSATEMI IL TERMINE...SBORONE... QUESTO PERCHE' L'EFFETTO OTTICO E' NOTEVOLE E POI E' CABRIO...ED E' QUESTO IL MOMENTO.
LA RINGRAZIO COMUNQUE PER AVERMI DATO IL SUO PARERE, ABBIAMO SEMPRE BISOGNO D'IMPARARE IN QUESTO SETTORE ED I CONSIGLI ED I PUNTI DI VISTA DELLE PERSONE PER ME SONO MOLTO IMPORTANTI PERCHE' TI PERMETTONO DI AVERE UN'IDEA PIU' SICURA DELLE DECISIONI ESATTE DA PRENDERE.
SALUTI
MAURIZIO BELLINI
I modi garbati, e la sua predisposizione al dialogo dimostra di primo impatto una serietà di fondo. (non mi faccia pentire di queste parole).
Tratti bene gli amici corvettisti!
SPERIAMO DI ESSERE MESSI ALLA PROVA E QUINDI ALL'ALTEZZA DELLE SUE ASPETTATIVE ALLORA...
SALUTI
MAURIZIO BELLINI
Bravo Sig. Bellini, essere pronti al dialogo è un requisito fondamentale per un serio venditore. Ovviamente il mio era semplicemente un consiglio spassionato, ma non dato a caso.
Per quanto riguarda definire "da sborone" la vettura in questione personalmente ci può stare, magari potrebbe ben essere apprezzata da qualche giovane amante del tuning.... anche se molti tuners credo che apprezzino vetture dai costi di gestione più economici, anche se non dubito che anche tra loro sarà facile trovare persone interessate a questa vettura.
Secondo me questa Corvette è da vendere in Germania! Non mi chiedete per quale motivo..... sennò si apre una polemica infinita!
IO INVECE SAREI CURIOSO DI SAPERE PERCHE' E' UNA MACCHINA VENDIBILE IN GERMANIA...PREMETTO CHE E' INSERZIONATA ANCHE LI' IN TUTTI I PORTALI POSSIBILI.. (CIRCA 40 PORTALI IN ITALIA E 30 IN EUROPA)....
COMUNQUE SPERO SI VENDA A BREVE VI PROMETTO DI DIRVI IN CHE NAZIONE.....
ma poi si è saputo che fine ha fatto questa vette?[}:)][}:)][}:)]