Visualizzazione Stampabile
-
ho finalmente montato sto benedetto solenoide, ed ho risolto definitivamente il problema della autoaccensione durante lo spegnimento dell'auto, e posso anche tenere il minimo un pò più alto, visto che prima era a livello di motore di nave da crociera .
grazie a tutti per i preziosi consigli:soddisfatto :
cif
-
Bene...almeno ho capito che il consiglio era corretto!
Mai più figuracce in parcheggio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cif
ho finalmente montato sto benedetto solenoide, ed ho risolto definitivamente il problema della autoaccensione durante lo spegnimento dell'auto, e posso anche tenere il minimo un pò più alto, visto che prima era a livello di motore di nave da crociera .
grazie a tutti per i preziosi consigli:soddisfatto :
cif
mi sa che ora tocca a me ...puoi linkare quello che hai preso? grazie
-
Allegati: 2
-
Citazione:
cif
ok grazie...io dovrei montarlo su.un edelbrok 1405....vanno gli stessi accessori?
-
Ma scusate..... le vostre Vette non hanno l'aria condizionata ???
Perché tutte hanno il solenoide di cui si parla tanto..... solo che veniva usato per alzare il minimo con l'aria condizionata accesa !
-
La mia no! e ci sto bene anche senza!
-
Aspetta il ferragosto ! :soddisfatto:
-
Citazione:
Stroker
Ma scusate..... le vostre Vette non hanno l'aria condizionata ???
Perché tutte hanno il solenoide di cui si parla tanto..... solo che veniva usato per alzare il minimo con l'aria condizionata accesa !
la mia non l'ha
-
Citazione:
Stroker
Aspetta il ferragosto ! :soddisfatto:
la macchina la uso più d'inverno che d'estate(basta che non piove),agosto per scelta personale...manco un giorno di vacanza e soprattutto stare fuori dal paese delle ferie a tutti i costi...e tutti insieme!
scherzi a parte,l'unico optional che mi interessava era il L46 manuale e che non avesse ne vetri elettrici ne condizionatore me ne fregava poco.
Il servo freno lo ho aggiunto io per una guida più piacevole
-
Vabbè...... insomma è quel robo lì che serve !
Io dalla mia la ho tolta perché peso inutile...... avevo da compensare il peso del rollbar !
-
Citazione:
emiliano
ok grazie...io dovrei montarlo su.un edelbrok 1405....vanno gli stessi accessori?
http://www.parts123.com/corvettecent...50g&ukey=11332
penso che cambi questa staffa, però non sono sicuro se questa sia quella giusta
-
Citazione:
cif
si l avevo vista ma è indicata per il q-jet Non sono sicuro vada sull edelbrock
-
Di fatto gli Edelbrock altro non sono che copie dei Carter AFB..... magari trovi il bracket per un Carter AFB...... prova !
-
-
Citazione:
monza1969
ok grazie Monza...
Non capisco perché tutta sta differenza di prezzo...
-
È passato tanto tempo ma di certo non è un prezzo che avrei pagato per una minchiata del genere
-
Citazione:
monza1969
È passato tanto tempo ma di certo non è un prezzo che avrei pagato per una minchiata del genere
l'ho già ordinato mannaggia