Ma perche' fai pure le curve? Da fermo? E come fai? :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
ORA E' MOOOOOOOLTO PIU' PRECISA E DIVERTENTE NELL'INSERIMENTO IN CURVA....
Visualizzazione Stampabile
Ma perche' fai pure le curve? Da fermo? E come fai? :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
ORA E' MOOOOOOOLTO PIU' PRECISA E DIVERTENTE NELL'INSERIMENTO IN CURVA....
Col crick..... balbuziente di un Tubello!:D
e io che pensavo che questi lavori tu li avevi gia fatti da un pezzo........maremma b...iola............[:o)][:o)]:D:Dtranne la quattro che non ho capito bene......[:0][:0]
Li avevo già fatti..... solo che stavolta ci ho messo del mio con qualche modifichetta "strokeriana"....:D: D:D
infatti lo immaginavo.........: D:D
la Zia si è inacidita come tutte le zitelle!!!!! il suo cuore si è inaridito in quanto, stufa di raccogliere il mazzolin di fiori delle spose sue coetanee senza il ritorno di uno sposo, si è chiusa in se stessa. Ora per noi i tempi sono cupi....ella non vuol più rivolgere parola a un gruppo impenitente di scapoli inaffidabili. Come la ragazza dalle lunghe ciglia (tutti la vogliono ma nessuno la piglia) essa si nega a noi a alle nostre curiosità malandrine. Propongo pertanto, nella mia veste da cerimoniere, che si compia il sacro rito riparatore e che essa venga, di ufficio, dichiarata moglie " de iure e de facto" del migliore fra noi.......il non mai abbastanza glorificato.... KLAIDI. che l'unione sia benedetta dal Signore ..generando ricca progenie.
PS...cara Zia questo è solo l'inizio! se non parli........
se non parla la sfida sarà batterlo al primo 1/4 di miglio senza fargli sapere cosa c'è sotto li cofano! hahahaah
L'hai gia battuto! Lui i lavori li fa ma poi.....la macchina e' solo da esposizione!
Mica la muove! Ci vuole tutta che la metta in moto ogni tanto :D:D:D
Non vorrai mica che la usi vero? Sei matto?!?!?! Si sporca!
Sai cos'e' l'unica cosa che si usura nella vette di Pier?
L'asta del cofano!
Il pavone... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Hihihi......[8D]