della corvette non me ne frega un tubo...l'amica tua vengo a vederla di corsa...:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
della corvette non me ne frega un tubo...l'amica tua vengo a vederla di corsa...:D:D:D
Hai subito approfittato dell'assist...:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine
Caspita che tattica!
Eccolo, ha aperto la portiera e sta per abbassare i fari.
La gonna della malcapitata si incastra nei fari ed appena si alza resta tutta ignuda!
E bravo Mauro, molto tattico.
Ciao Mauro ,
Mi sto organizzando per venire a Reggio sabato 17 , direi in mattinata , per vedere ( se sei disponibile e se hai tempo ) la tua corvettina e dare una occhiata anche ad una concessionaria di zona che ha una C3 ad un prezzo interessante....
Che mi dici ci riusciamo a vedere?
Non propongo più permute , se acquisterò andrò cash....se ci arrivo!
Ciao Mauro ,
Mi sto organizzando per venire a Reggio sabato 17 , direi in mattinata , per vedere ( se sei disponibile e se hai tempo ) la tua corvettina e dare una occhiata anche ad una concessionaria di zona che ha una C3 ad un prezzo interessante....
Che mi dici ci riusciamo a vedere?
Non propongo più permute , se acquisterò andrò cash....se ci arrivo!
Ragazzi rimetto in luce questo post perchè è nuovamente disponibile ma ad un prezzo abbassato a 10500 Euro. Se siete interessati chiamatemi al 338-9600866 perchè purtroppo ultimamente non riesco a collegarmi frequentemente.
Ciaooo
Ciao Mauro,
stavo pensando anchio alla tua c3.
Se me la cedi completa di tutto......[:p].... stavo pensando a darti questa in permuta..
http://www.corvetteitalia.it/public/...5413_0151 .JPG
http://www.corvetteitalia.it/public/...8597_0179 .JPG
..cosi ritorni nella top-ten di Varano senza prender aria....... ihihihih
:D:D:D:D:D:D:D
Up
Ciao Mauro,se ci sei a Varano il 2 giugno ci vediamo e ti faccio vedere la ZR1 finalmente.......... ......[:138]
Eccomi, la Blu è stata venduta! Fellow... sempre simpaticiiiiiissssim mmooo :-) Mi rifarò con un tempo migliore con la Westfield... almeno spero :-)
Il 2 come hai potuto notare non c'ero.. purtroppo... spero di venire al prossimo Fast day!