Visualizzazione Stampabile
-
Ciao lusyvette...è un po' che non ti si sente...Infatti stavo pensando che il prossimo cambio (almeno all'anteriore) volevo mettere qualcosa di piu' performante, quest'inverno, poi ho intenzione di sostituire i tubetti in gomma dell'olio dei freni con quelli in treccia (aeronautici). Credo che tubi+pastiglie non stock migliorino abbastanza la frenata...
Le pastiglie carbon metal le hai trovate su eckler's e similari, di che marca sono?
Grazie mille della info;)
-
Io ho messo tubi e dischi ferformanti...e le pastiglie carbon metal completano il tutto;)con una spesa veramente modesta l'auto frena che è davvero una bomba!"parliamo comunque di una corvette vecchiotta" quindi non sbatti il muso sul volante:D:D:Dma almeno si ferma:D
La marca non la ricordo,le ho comprate a Nizza.comunque non ha importanza...l'impor tante è che compri le ceramic carbon metal.Dicono che sono tutte buone;)
-
Perfetto!!Grazie mille!!!!;)
-
frenano bene sempre ???
cioe dico ...... anche da fredde e con acqua ???
grazie
-
Freneno sempre;)
Ovvio che se hai i dischi marci...:D
-
[:0][:0][:0]
no no cadono solo pezzi di ruggine e basta ........
[:o)][:o)][:o)]
grazie mille
dove sei sparito x tutto questo tempo ???
perche ci hai abbandonato ???
[:o)]
-
Guarda che non sono mica sparito...entro sempre a tarda sera.e solo che sto facendo casa e non ho piu' il tempo di fare nulla!la Vettina è ferma da 2 mesi:(chiusa si,ma nel suo nuovissimo Garage!!!;)[:p]
-
oooo si cosi mi piace !!!
una casa nuova x la Vette !!! [^][^][^]
mahhh ...... non ti sembra di esagerare un po ???
[:o)]
-
No:DPer lei questo e altro![:X]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Io ho messo tubi e dischi ferformanti...e le pastiglie carbon metal completano il tutto;)con una spesa veramente modesta l'auto frena che � davvero una bomba!"parliamo comunque di una corvette vecchiotta" quindi non sbatti il muso sul volante:D:D:Dma almeno si ferma:D
La marca non la ricordo,le ho comprate a Nizza.comunque non ha importanza...l'impor tante � che compri le ceramic carbon metal.Dicono che sono tutte buone;)
Lusy, immagino che siano queste le pastiglie che monti:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._brake_pad.JPG
44,76KB
mi sono documentato un po' e le consigliano come upgrade rispetto le pastiglie originali, ne parlano molto bene. Volendo ci sono anche quelle piu' performanti ancora, ma le consigliano per l'uso in pista.
Quelle della foto, su Corvette Central, vengono vendute a 149$ set completo anteriore+posteriore ...Quasi quasi...
Solo che devo aspettare che mi arrivino i tubi in treccia, forse direttamente dagli states senza tasse varie!!;)