Visualizzazione Stampabile
-
Mr hd ha ragione, ma siccome siamo tirati con il tempo, non potremo aspettare nessuno. Chi arriva tardi si metta in strada e ci raggiunga, quindi niente lista, solo l'orario da rispettare chi c'è c'è chi non c'è ci raggiunge tarellendo un po'o arriva direttamente a Brescia. Noi avremo una velocita' di ca. 100 km/h.
Buon viaggio a tutti.:)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Mr hd ha ragione, ma siccome siamo tirati con il tempo, non potremo aspettare nessuno. Chi arriva tardi si metta in strada e ci raggiunga, quindi niente lista, solo l'orario da rispettare chi c'è c'è chi non c'è ci raggiunge tarellendo un po'o arriva direttamente a Brescia. Noi avremo una velocita' di ca. 100 km/h.
VOI...... ihihihihihhi[}:)]
-
ok sento mauri e mi vedo da lui poi agganciamo gli altri
ciao r.
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Mr_hd
Citazione:
VOI...... ihihihihihhi[}:)]
guardando il pelo nell uovo ti faccio presente che non ha specificato dentro o fuori dall autostrada ....... :) ...... quindi...... [8D]
-
Ci vediamo alla Tamoil! :D
-
Gennaro ... non scorti le nostre vecchiette con una bella carovana di corvette? so' che la z06 va' forte, ma l'atmosfera della carovana è impagabile!:)
-
Citazione:
Gennaro ... non scorti le nostre vecchiette con una bella carovana di corvette? so' che la z06 va' forte, ma l'atmosfera della carovana è impagabile!:)
Carissimo, sarò dei vostri per il ritorno!:D:D:D Domenica mattina vado a prendere il mio passeggero alle ore 08.30, è solo per questo motivo che non sarò dei vostri!;)
-
Saremo anche noi al distributore dopo agrate, anche se la mia c3 va di più di quella di Alberto!![:p][:p]
-
ci vediamo al distributore dopo agrate.....
-
Sapiente ti ho preparato una sorpresa alla base ...... vedremo chi va' piu' forte:D:D:D:D[8]