Ciao Ragazzi,
sono sicuro che capiterà qualche altra buona occasione...
Greg
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazzi,
sono sicuro che capiterà qualche altra buona occasione...
Greg
Videa è arrivato terzo ed io secondo (immeritatamente, come Videa!). Ma allora chi è arrivato primo? Spero tanto che sia uno della scuderia. Chiedo a Stefano ed ad Andrea di fare le opportune indagini!
Ma quale immeritatamente...si ete andati alla grande!!:D:D
Poi, Gennaro, in macchina con te c'ero anch'io (ho ripartito meglio i pesi [:o)])... Sono un soddisfatto partecipante del tuo secondo posto!!!:D:D:D[:p][:p][:o)][:o)]
Forse andrea lo sa.....ma non mi sembra fosse un iscritto della scuderia.....comunqu e io tutti i giorni da adesso in poi controllo il sito CORVETTE-EUROPE per sapere dove faranno il terzo e ultimo perfomance training...non possiamo mancare:D:D:D:D:D
No, non mi ricordo...ho presente la fisionomia (tra l'altro penso proprio che fosse del nostro gruppo), ma non credo fosse della scuderia..Sorry[:I]
Se per caso lo è....batta un colpo!!!!!:D:D:D:D:D
...Non so da voi, ma qui a Modena oggi piove a dirotto...ribadisco il fatto che domenica, col tempo, non ci è andata di culo....mooolto di più....!!!!!:D:D:D:D :D:D
Piove piove......altro che culo.....culo sfacciato.
Ebbene si, .......domenica San Gennaro è stato dalla nostra!:D
Messaggio per VIPER80: divido molto volentieri con te il mio secondo posto::D:D così facendo vorrà dire che entrambi siamo arrivati primi![:p][:p] ....che bello!
Messaggio per Jackvette: ok, prenota anche per me.............[}:)][}:)]
Messaggio per tutti: Comincio a preoccuparmi, la normale droga non l'ho mai provata,......... ma penso che dia meno "dipendenza" della VETTE!;)[:p][:p]
:D:D:D
sicuramente si !!!
hai proprio ragione