Ma potrei proporre una permuta con il '75 in fase di smontaggio.....giust o come dice driver mi servirebbe per girare in pista.....ad Adria con la c3 ho patito troppo
Visualizzazione Stampabile
Ma potrei proporre una permuta con il '75 in fase di smontaggio.....giust o come dice driver mi servirebbe per girare in pista.....ad Adria con la c3 ho patito troppo
Hehehe.... così ricomincio daccapo con un'altra C3..... e mica sono scemo!:D
Io non avrei resistito alla tentazione di elaborarla almeno un po, è piu forte di me, ma immagino che tu se intervieni sul motore lo fai in modo moooooolto radicale, quindi il discorso cambia.....:D:D
Pier Paolo ma la garanzia comprende tutto? (è una domanda seria)
Comprende motore e verniciatura...
In altre parole, se nei 3 mesi ti si rompe il motore te lo sitemo GRATIS! (ma la macchina me la porti tu!)
(guarda che tanto lo vedo se ti diverti ad andare in prima a 120 all'ora!!![}:)])
Chiaro stu fatt'?:D
Insomma.... se io vendo una macchina, piglio i soldi (e pure ci guadagno..hehehe:D), ti dico che la macchina è a posto e non ha problemi......
dovrò pure assumermi le responsabilità di quello che dichiaro, no?.... o sono io l'unico fesso a farlo?:(
Comprende motore e verniciatura...
In altre parole, se nei 3 mesi ti si rompe il motore te lo sitemo GRATIS! (ma la macchina me la porti tu!)
(guarda che tanto lo vedo se ti diverti ad andare in prima a 120 all'ora!!![}:)])
Chiaro stu fatt'?:D
Insomma.... se io vendo una macchina, piglio i soldi (e pure ci guadagno..hehehe:D), ti dico che la macchina è a posto e non ha problemi......
dovrò pure assumermi le responsabilità di quello che dichiaro, no?.... o sono io l'unico fesso a farlo?:(
Si pero'....
3 mesi di garanzia sulla verniciatura non e' una bella pubblicita'....
ci si augura che duri qualcosina in piu'.....
Oh che tu l'ha verniciata a pennello? :D:D:D
Si pero'....
3 mesi di garanzia sulla verniciatura non e' una bella pubblicita'....
ci si augura che duri qualcosina in piu'.....
Oh che tu l'ha verniciata a pennello? :D:D:D
Vero.... ma mica sono un concessionario!
E poi se sbolla o fa subito!
....ohoooooooooooooo oo e che "beep"...... perchè non parli di quelli che vendono SENZA garanzia invece che dell'unico che si impegna insolido?
Stai a vedere che adesso sono io quello che fa il furbo![}:)]
Vero.... ma mica sono un concessionario!
E poi se sbolla o fa subito!
....ohoooooooooooooo oo e che "beep"...... perchè non parli di quelli che vendono SENZA garanzia invece che dell'unico che si impegna insolido?
Stai a vedere che adesso sono io quello che fa il furbo![}:)]