Visualizzazione Stampabile
-
Dato che devi fare il lavoro io ti consiglierei di sostituire gli headers e l'y pipe anteriore, se prendi solo il kit per eliminare i pre-kat per me sono soldi buttati via.
Sostituendo gli headers e l'y spenderai un pò di + però, oltre che risolvere il problema che hai, avrai anche un notevole aumento di prestazioni.;)
Prova a smontare un collettore di scarico originale e capirai perchè.;):D
-
Stappala poverina........ tra l'altro cosi schiatti il motore, sai che temperature con sto caldo???? Togli tutto!!!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Dato che devi fare il lavoro io ti consiglierei di sostituire gli headers e l'y pipe anteriore, se prendi solo il kit per eliminare i pre-kat per me sono soldi buttati via.
Sostituendo gli headers e l'y spenderai un pò di + però, oltre che risolvere il problema che hai, avrai anche un notevole aumento di prestazioni.;)
Prova a smontare un collettore di scarico originale e capirai perchè.;):D
Quoto Cecco!
In ogni caso è piu probabile che si stacchino pezzi dai precatalizzatori e ostruiscano il Main cat centrale.
-
PROBLEMA RISOLTO!!
CERA UNA BEL PEZZO DI CERAMICA A NIDO D'APE,CHE OSTRUIVA LA Y PIPE FINALE,
POI IL CATALIZZATORE CENTRALE ERA COMPLETAMENTE FRANTUMATO...
NON HO FATTO ALTRO CHE "SCALPELLARLO DEL TUTTO" E LIBERARLO PER BENE.
ORA LA MACCHINA VA MOLTO MEGLIO DI PRIMA E HA UN ALTRO SOUND...
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO.
IN ATTESA DEI COLLETTORI E DI ELIMINARE I PRE CATALIZZATORI...:D
-
PROBLEMA RISOLTO!!
CERA UNA BEL PEZZO DI CERAMICA A NIDO D'APE,CHE OSTRUIVA LA Y PIPE FINALE,
POI IL CATALIZZATORE CENTRALE ERA COMPLETAMENTE FRANTUMATO...
NON HO FATTO ALTRO CHE "SCALPELLARLO DEL TUTTO" E LIBERARLO PER BENE.
ORA LA MACCHINA VA MOLTO MEGLIO DI PRIMA E HA UN ALTRO SOUND...
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO.
IN ATTESA DEI COLLETTORI E DI ELIMINARE I PRE CATALIZZATORI...:D
-
-
-
non so quanto rumore in piu faccia senza catalizzatori , sulla vecchia con i borla secondo me faceva troppo rumore specialmente se c e da fare strada alla lunga stanca mentre adesso con scarichi originali e molto piu vivibile ma e anche vero che il sound fa ...... [xx(]
-
non so quanto rumore in piu faccia senza catalizzatori , sulla vecchia con i borla secondo me faceva troppo rumore specialmente se c e da fare strada alla lunga stanca mentre adesso con scarichi originali e molto piu vivibile ma e anche vero che il sound fa ...... [xx(]