Subaru WRC;----oggi sono fortunato ho incrociato anche un C5 grigio...chissa'a chi appartiene;so che in zona ci sta pure un C3, e prima o poi lo becco!!:D:D
Visualizzazione Stampabile
Subaru WRC;----oggi sono fortunato ho incrociato anche un C5 grigio...chissa'a chi appartiene;so che in zona ci sta pure un C3, e prima o poi lo becco!!:D:D
A Busto ho un caro amico con C3 76 blu e scarichi laterali...
Blu mai vista,ho visto un paio di volte una C3 rossa,se mi dici anche una blu allora sono 2!
:D:D
Domenica prossima...GRANDE RADUNO CHEVROLET a Piazza di Spagna (Roma per chi non sapesse)....
Ci sarà la mia Vette96, due Matiz e alcune Nubira...ma sse pò?
Ciao a tutti!
Nn confondiamo la cacca con la cioccolata[}:)]
Io nn ci sarei andato, neanke per scherzo!!!!!!!!!!!!! !![}:)][}:)]
ma avete qualche permesso particolare per entrare a P.zza di Spagna?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lds vette96
Domenica prossima...GRANDE RADUNO CHEVROLET a Piazza di Spagna (Roma per chi non sapesse)....
Ci sarà la mia Vette96, due Matiz e alcune Nubira...ma sse pò?
Ciao a tutti!
é nell'ambito di qualche manifestazione?
Facci sapere.
Lds Vette96 benvenuto anche da parte mia e benvenuto anche a Corvette84...noto con piacere che a Roma i corvettisti sono sempre di più, da ciò mi aspetto di trovarvi al prossimo Roma Calling;):);), che si svolgerà salvo sorprese nel prossimo mese di luglio
intanto vi lascio il mio numero di cell. 3385039466 (Gianluca)
Vediamo di fare qualcosa di "nuovo" anche nel centro-sud, so che Alain approva;)
SPIDER
A proposito di meccanici, ma per caso il tuo si chiama Armando, sulla Via Pontina? perchè se così fosse, una delle 'Vette che hai visto è la mia, eh,eh,eh
SPIDER
be si fa un po fatica a confondere una Vette con una matiz ....... e anche vero che tutte e due vanno a benzina hanno 4 ruote un volante ecc ecc ma secondo me si riesce a distinguerle comunque
:D:D:D