Visualizzazione Stampabile
-
cerca di darci + info, posta la fotografia della makkina, il venditore è un privato? ti ha mandato foto del motore? ke motore ti ha detto ha sotto?
Vai quì, puoi controllare alcuni parametri ke ti aiuteranno a capire se è una pace o no.
http://corvetteactioncenter.com/specs/
un particolare, nel 78 fu il primo anno in cui le C3 vennero prodotte con vetro posteriore a bolla, quindi era obbligatoria una Serie Coupe Classica....
-
il motore e' un L82 5700 cc
V8 , 154 kw , corrispondenti a circa 210 cv
vi do il numero oggetto di ebay.
290203466681.
Purtroppo non ho la foto del motore ma il numero di telaio che non mi sembra corretto fornirlo( non so se il regolamento me lo consente) però posso darlo in privato casomai
datemi per favore dei sinceri consigli su quest'auto[8D]
-
-
-
quel cruscotto e' piuttosto kitch.
ma forse dovrei tenerlo per me.
scusate.
-
wou ti becco anche qui:D. sinceramente trovo quel cruscotto una favola ma non so se sul mercato collezionistico possa inficiarne il valore qialora(non si sa mai nella vita) vi fosse la necessità di vendere l'auto. Siccome i collezionisti hanno il pallino dell'originalità TOTALE spesso ne chiedono l'autenticità. Ovvio credo.
può causare una perdita di valore dell'auto?
non ho capito ancora una cosa
Arces ha scritto
no, i modelli in produzione x il 1978 sono 3: decal (Pace), bicolore (Anniversary) e Coupè classico (no scritte/no bicolore)
le 2 "speciali" sono a serie limitata da come puoi notare sulla produzione
in questo caso l'auto in questione è un coupe classico? ma non è bicolore ma ha le scritte però[}:)]...sono un po confuso
-
lascia perdere, secondo me non è una Limited del '78, dentro somiglia lontanamente a una Vette, interni artigianali, colori non Limited, sterzo non suo e tante altre cosuccie ke mi fanno pensare ad una bella e sana truffetta.
:)
-
vedi nella sezione vendo del forum, troverai sicuramente qualcosa di molto meglio e sicuro.
Addirittura credo sia Migliore la C3 a 8.500€ di hermangerman, molto migliore, ed ha qualke lavoretto di motore da fare.
Fai attenzione ke a mio avviso, una Corvette, è una delle vetture con le quali è + facile truffare ed essere truffati.
;)
-
vedi nella sezione vendo del forum, troverai sicuramente qualcosa di molto meglio e sicuro.
Addirittura credo sia Migliore la C3 a 8.500€ di hermangerman, molto migliore, ed ha qualke lavoretto di motore da fare.
Fai attenzione ke a mio avviso, una Corvette, è una delle vetture con le quali è + facile truffare ed essere truffati.
;)
-
Parere estetico ..... non mi piace!:)