Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Non sono d'accordo con te Arces, perche', per me, la mia 68 e' davvero la piu' bella del mondo !!!![:o)] Se mi compro una vette pensando ad un'altra sono veramente masochista ed autolesionista!
comunque la 69 che hai messo e' tarocca, in quanto sia gli scarichi che i cerchi non sono originali e non mi ricordo bene se il nero era in listino per il 69 (dal 70 e per qualche anno a seguire e' stato tolto...)... vedi quante cose da considerare ?
Poi se vogliamo paragonare la Schiffer e la Campbell il gioco si fa duro!!!!!!![}:)]
toni, la tua è una delle migliori a quanto ho capito, è ovvio ke sia la + bella x te, ma non solo x te, magari x un altro utente la tua è + bella, quanti vorrebbero avere una BB L88? la tua è una BB giusto? [8)]
Ecco il fatto ke mi stai dicendo queste cose su quella t-top 69 x me è importante, ed è proprio x questo ke faccio delle domande ke potrebbero sembrare assurde, quì ci sono molte persone ke sanno il fatto loro e sentire come la pensano non mi fà altro ke piacere. Forse le mie domande sono un pò sciatte e sempliciotte, ma dalle risposte + o - costruttive come la tua o quella di al, a me, ke sono un profano in materia, fanno capire già abbastanza.
Sai a volte in un forum non tutto quello su cui si discute ti soddisfa o cmq ti leva il dubbio e allora a volte è meglio chiedere sciattamente ke non kiedere affatto, secondo me è....
-
cmq è vero, cerki e scariki non sono i suoi, anke se montava i laterali nel '69
http://corvetteactioncenter.com/spec...969/index.html
-
Gli scarichi laterali originali sulla 69 (convertibile) ce li ha solo il Doc (Sapiente dottore). Cerchiamo di fargli ricordare quanto li ha pagati... [:245]
Non ti arrabbiare Arces, persone come te sono le benvenute perchè portano sempre nuova linfa alle discussioni!;) Devi però convenire sul fatto che una delle doti più apprezzate che un nuovo frequentatore di nuovi Forums deve avere è quella di non essere peraloso!;)
Pensa un po' che il Doc (Sapientedottore) è qui da una vita e continuamo a pigliaarlo per il culo! ... [:245]
-
...dimenticavo ... se devo dire la mia preferita....
la mia C4!!!!
oppure una 1970 ben "pimpata" ...oppure una C3 327 split-window...
ma come dimenticare la Manta Ray..
...mmm non mi dispiacerebbe neppure una bella C1 del....'53..[:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Gli scarichi laterali originali sulla 69 (convertibile) ce li ha solo il Doc (Sapiente dottore). Cerchiamo di fargli ricordare quanto li ha pagati... [:245]
Non ti arrabbiare Arces, persone come te sono le benvenute perchè portano sempre nuova linfa alle discussioni!;) Devi però convenire sul fatto che una delle doti più apprezzate che un nuovo frequentatore di nuovi Forums deve avere è quella di non essere peraloso!;)
Pensa un po' che il Doc (Sapientedottore) è qui da una vita e continuamo a pigliaarlo per il culo! ... [:245]
e va bene, io sono il primo a prendere in giro e a farmici prendere, ma se è in un discorso sensato e costruttivo che insegna qualcosa a qualcuno che stà cercando input lo accetto, ma sparare a zero su persone, ke sono magari si particolari, ma ke cmq cercano kiarimenti allora non mi piace + il gioketto. ;)
Ricordiamoci sempre ke siamo conoscenti.......... . non siamo ne amici ne fratelli, quindi a volte è meglio essere cauti nel fare battute ke potrebbero non essere ben accolte. o sbaglio? spece fatte da quello ke può essere lo staff di una comunità. :)
Poi una volta ke c'è l'amicizia allora è lecito tutto quello ke dite voi.
Un appartenente dello staff deve in primis far capire dove sbaglia e come comportarsi alle persone ke gli si avvicinano alla comunità. Non era + corretto spiegare un pò la storia delle Vette e dei suoi particolari x farmi capire xkè le mie affermazioni erano eresie? Oppure contate di approvigionarvi la maggior parte delle utenze già esperte e consapevoli di quello ke dicono sulle Vette? Boh... Secondo me è un approccio sbagliato.
Cmq in tutto ciò non c'è nulla di grave e a me non da + fastidio essere preso in giro, a patto ke lo accettiate anke voi da me hehehehe
p.s. ne ho gestite 2 di comunità su web.....
-
Dai, basta con le domande insensate.
La più bella?
Non fate in modo che vi debba umiliare per l'ennesima volta.
Cacchio, certo che ve l'andate proprio a cercare..
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_DSCF0002.JPG
-
Ciao raga ...leggevo e mi sono inserito .....volevo dire ad Arces che tutto ciò che dici è plausibile, ma non in un sito dove tutti gli iscritti parlano di elaborazioni, macchine, politica giochi....insomma un sito dove uno che entra sa perfettamente che i frequentatori del sito sono persone cresciute per strada......non nella bambagia..........e quindi persone di vita........e persone che puoi considerare amiche......anche senza conoscersi realmente.
Io grazie a questo sito ho avuto dei consigli validi, rassicurazioni e sopratutto ho conoscuto gente veramente educata e amica.........che anche se ho stressato mi hanno aiutato come potevano.....
parlo di:
Sapientedottore
Alain
joeymauro...che si è offerto addirittura di aiutarmi nelle modifiche della mia c3...
Ziobiagio
Cloud.......e altri che purtroppo non ricordo i nick....
Quindi non devi aspettare di diventare amico per prendere delle confidenze.....perch è loro già lo sono amici, sopratutto di chi condivide la piena passione che mantiene in vita questo sito......CORVETTE.. ...
Spero di essere stato esaustivo........
-
no problema cervo... anke io provengo dalla strada, ma sai sono scatti ke capitano all'inizio di un rapporto, ora ho capito molte cose, fra cui quella ke lo staff è al 90% composto da ghey e ke ci provano subito con tutti i nuovi arrivati!
hehehehehe :D
-
mio dio cosa e' questo carretto color oro?[:0][:0][:p][:p][:p]haaa haa scherzo jj a me fa impazzire la tua collettorona.
-
e si la collector è una delle serie + belle, ma se devo dirti la verità preferisco la Serie del 69 che ha scarichi laterali, poi la Pace e la Collector, anke se la Silver Anniversary la metterei a pari con la Collector [:I]
Cmq secondo me abbiamo:
1° C3 T-Top del '69
2° Pace Car
3° Collector
4° Silver Ann.