Visualizzazione Stampabile
-
In effetti sarei curioso anch'io di vedere una foto della tua macchina, così per capire di quanto le gomme dietro più grosse fanno puntare il muso verso il basso, tanto più che la sera che ci siamo visti a Rimini con Gio a cena, non sei venuto con la Vette e quindi non la conosco affatto.
:)
-
Le foto non l'ho fatte, le 275 le ho montate solo per vedere come ci stavano, le monterò nell'Impala con i rally Wheells della Corvette.;)
Ma se proprio insistete ce le rimonto e faccio delle foto;), appena o tempo.......[}:)][}:)][}:)]
-
va beneeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee, aspetteremo.
-
Io me la rischio, 255 ant e 275 post. fuorileggissimeeeee
LAMPS SPIDER
-
ciao Zorro, come giustamente dice il grande Beppe, io sulla mia monto dietro
delle 295/50-15 montate pero' su cerchi da 10..ti sconsiglio tale misura su cerchi da 8..sono davvero troppo stretti!!!
davanti invece delle 265/50-15 su cerchi da 8..e ti garantisco che tali misure non interferiscono minimanente con altre parti meccaniche o di carrozzeria...
naturalmente la larghezza della carreggiata decisamente allargata e' stata compensata con dei fender flares ( al posteriore sono circa una decina di centimentri per parte piu' larghi..)[8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Max
davanti invece delle 265/50-15 su cerchi da 8..e ti garantisco che tali misure non interferiscono minimanente con altre parti meccaniche o di carrozzeria...
In effetti le 265/50 15 sono un buona alternativa alle 255/60 15, perchè sono si + larghe, ma l'altezza rimane la stessa e quindi non interferisce con con altre parti.
-
Intanto grazie per le dritte.
Adesso non mi rimane che decidere quali montare.
:D:D:D:D:D:D:D
-
zorraccio t dico io cosa montare .....lo gomme della smart d mia moglie :D:D:D:D:D:D:D:D
e nn provare a dire che vorresti montare lei[8D];)
ciao ciao