Visualizzazione Stampabile
-
A me viene da ridere [V] quando penso che tra non molti anni avremo un bel partito di ispirazione islamica, che andrà al governo e in modo legittimo e legale introdurrà nel Bel Paese tutta una serie di meraviglie.
Ed ancora una volta l'Italia "Campione del Mondo" stupirà gli altri paesi mostrando come in qualche decina d'anni sia riuscita a fare di se stessa cio che in secoli Francia, Inghilterra, Germania, Olanda, Portogallo e Spagna non hanno permesso che accadesse loro!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Emi
La giunta comunale ha fatto una delibera x togliere i simboli religiosi che potrebbero offendere chi non è cristiano........[:0][:0]
Credo che l'Italia se andiamo avanti così si diriga verso un disastroso futuro grazie a questa gente[xx(][xx(]:(:(:(:(
e tu emi potrai solo piu vivere bene a pinerolo :D
-
RAGAZZI QUI CI VORREBBE DI NUOVO L'OMINO DI PREDAPPIO CON LUI L'ITALIA SAREBBE COME GLI STATI UNITI E MEGLIO.
INVECE ORA SIAMO IL CULO DEL MONDO TUTTA LA SPAZZATURA VIENE DA NOI,E' IL MOMENTO DI FARE LE PULIZIE SE VOGLIAMO MANTENERE LA NOSTRA IDENTITA DI ITALIANI.
OGGI PARLANDO CON UN RAGAZZO CHE LAVORA NEI SINDACATI (HA VOTATO MORTADELLA)SIAMO ARRIVATI ALLA CONCLUSIONE CHE IL PAESE E' ALLA DERIVA.
ARMIAMOCI E PARTIAMO...........[8D][8D][8D]
-
Vabbene indignarsi per una mossa politica insulsa, ma sto leggendo un po' troppe boiate..
Se non vi piace la bomba demografica fate figli. Se vi piacciono le dittature andate dove ci sono e non riesumate regimi che hanno provocato milioni di morti. Se non vi piace quello che dico telefonatemi che ne parliamo.
E intanto: studiare e capire la storia, l'economia e la politica.
Echecaxxo.
-
si studia e si capisce di avere ragione....
i morti sono venuti molto di piu da sinistra....
e se non vi piace il mio pensiero vi chiedo scusa ma i fatti mi cosano.....
-
Hai ragione Temu, purtroppo però sai meglio di me che parte della classe politica al governo attualmente dello Stivale, ha inneggiato fino all'altro ieri e forse lo fa ancora.....a regimi totalitari e sanguinari tanto e forse anche più di quello a cui qualcuno ha fatto riferimento.
Dunque e mi rivolgo a te che pur non conoscendo mi pari una persona equilibrata e di buon senso, dunque dicevo come la mettiamo?
Tutti a casa e forze nuove, per carità solo anagraficamente e politicamente....... con la speranza che tra questi non si inseriscano realtà lontane dalla nostra cultura, oppure cosa???????
-
Aldilà della Buon'anima, che poi tanto buona nn era e che nn credo possa risolvere una cippa, il discorso sulla Bomba Demografica nn l'ho tirato fuori io (MA LO CONDIVIDO APPIENO), ma qualcuno che ha studiato, capito di storia, economia e politica e che ha ripreso ciò da pensieri nn occidentali espressi se nn erro proprio dall'Imam, credo di New York - scusate se nn sono preciso nel fornire le fonti, ma questa cosa venne detta ben prima dell'attacco alle torri gemelle e ripresa in una trasmissione in Italia - a Roma girarono addirittura delle banconte da 1000 lire che "criticavano" tale assunto.
LAMPS SPIDER
-
Poi Temugin, io mi inchino alla tua cultura Storico-politico-economica e capisco che tale stato di grazia ti porti a ritenere boiate le ns affermazioni, però nn farlo solo perchè la pensiamo diversamente da te, nn lo trovo corretto.
Con rispetto
SPIDER
-
a regà, politica e religione è meglio che stiano fuori dal forum, sennò finisce a schifio come l'ultima volta :D
-
<center>CI PENSO IO!
:D:D:D :D:D:D :D:D:D</center>