Visualizzazione Stampabile
-
mah capisco i primi due che non han controllato la coppia del morore,
ma qualcuno ha una teoria per il terzo crash contro l'albero ?????
* sigaretta
* pompino della passeggera
* si é rovesciato addosso il thè bollente appena fatto con un acessorio comprato s Eckler's per natale
-
Cos'è il * pompino della passeggera? :D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
Hai pensato alla quarta ipotesi? Cioè che sia stato l'albero ad attraversare la strada senza guardare chi arrivava? hehhe
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
mah capisco i primi due che non han controllato la coppia del morore,
ma qualcuno ha una teoria per il terzo crash contro l'albero ?????
* sigaretta
* pompino della passeggera
* si é rovesciato addosso il thè bollente appena fatto con un acessorio comprato s Eckler's per natale
-
Potrebbe essere anche stato uno starnuto della passeggera nel mentre............[:I]
-
-
-
Dai dai dai appena mi consegneranno la verdona, giusto per testarla con una degna rivale, dovremo organizzare una uscita in pista a Castrezzato. Chiaramente la degna rivale potrà essere solo la C6 di OLA HOGA, con a bordo il SAPIENTE ed i finestrini tassativamente aperti, anche perchè se andremo in pista la mattina presto, potremo fare lo slalom in mezzo alle cicogne.
Si accettano le prenotazioni fin da ora per godersi lo spettacolo.
Avanti siori e siore prenotatevi numerosi.
-
Ok Mauri fuori data e ora che son già la a gommare la pista!
L' anno scorso ci siamo divertiti un mondo e l' evento era race e barbecue dobbiamo ripeterlo ,poi avevamo in ballo la prova del nuovo anello ti ricordi?
Ciao Claudio
-
a castrezzato costringo mio papà a portarmi in pista....
quindi, 1 avvertimento, quando sn in pista io nn fate i cretini... ok?!
capito hoga????? nn voglio farmi male[B)][B)]
-
cmq ragazzi per chi ci e passato le nostre vette quando partono da dietro partono....