Visualizzazione Stampabile
-
...perchè nn è possibile avere gli sconti anche con Jegs, Summit, Corvettecentral, ecc.???
Leggendo i post tanti comprano da Jegs o Summit ... sarebbe bello avere degli sconti anche da loro. o no!!!
Io vorrei comprare da Corvettecentral dove a volte alcuni articoli costano meno ed il catalogo è più completo, ma se la tessera mi agevola lo sconto da Eckler io nn ne usufruisco!!!
Mi date x favore delle spiegazioni? ;)
Grazie. :)
-
Jegs e Summit hanno volumi d'affari stratosferici e un numero di prodotti a catalogo pazzasco per cui non riuscirebbero a stabilre una percentuale di sconto fissa. ...e a loro interessa nulla farti gli sconti.
Poi a detta loro i loro prezzi sarebbero già i migliori i circolazione e non darebbero spazio a uteriori sconti.
-
Se quando ordinate da Jegs cercate di Fred Lemaster..... forse riuscite a spuntare qualche sconticino!
Ditegli che siete amici miei (...sono il migliore cliente privato Italaino...:D) e se l'ordine è un po' consistente... si può sperare!
-
In questi giorni che ho un po' di tempo faccio il versamento.... x quale tessera???
-
-
Nutellaraf..... quale tessera....... eh fai una cosa per non sbagliare falle tutte e due!!! ihihihihih
-
Ok scaricato il modulo entro qualche giorno manderò la richiesta di iscrizione di socio sostenitore.
Un salutone a tutti.
-
Alain ma io ho fatto l'iscrizione l'anno scorso, dovrei ricompilare il modulo e riscrivermi o va bene quello??????
-
FATTO :D!!
E auguri a tutti x l'anno nuovo (visto che ancora non avevo salutato nessuno)
ciao
bebez
-
No Roberto, devi rifare il modulo, data e firma per il consenso al trattamento dei dati!