Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max12968
La cosa peggiore per una macchina è lasciarla ferma.
Perfettamente d'accordo, infatti l'idea è di usarla non dico tutti i giorni ma quasi... la paura non è di rovinare la macchina con la pioggia ma per me... sul bagnato ed a basse temperature va di traverso anche se non vuoi... il piede ti viene come un zampone a furia di sfiorare l'acceleratore.
-
Citazione:
Masfel
Perfettamente d'accordo, infatti l'idea è di usarla non dico tutti i giorni ma quasi... la paura non è di rovinare la macchina con la pioggia ma per me... sul bagnato ed a basse temperature va di traverso anche se non vuoi... il piede ti viene come un zampone a furia di sfiorare l'acceleratore.
con la C3 , se hai un buon motore sotto è proprio difficile andare dritti con la strada bagnata :divertito:
-
Citazione:
cif
con la C3 , se hai un buon motore sotto è proprio difficile andare dritti con la strada bagnata :divertito:
Altrimenti che gusto c'è!! :soddisfatto:
-
Se poi ci metti che ho le 225 perchè le 255 non me hanno omologate apriti cielo....
-
Citazione:
Masfel
Se poi ci metti che ho le 225 perchè le 255 non me hanno omologate apriti cielo....
Io ho le 255...e forse e' ancora peggio...:soddisfatt o:
-
Comunque non abitiamo a Londra... A parte qualche periodo particolare (tipo questi ultimi giorni), normalme in Italia c'è bel tempo anche in inverno, quindi non ci sono giustificazioni x non usarla :P
Z