Non hai una autoregolazione in "metri". Se il gioco punterie (in realtà zero lash) non è perfetto comunque rischi di avere le valvole che fanno cose strane.
Visualizzazione Stampabile
Il precarico dei lifters si aggira intorno a 1mm.
In genere, quando si creano giochi, o si è svitato il dado (non facile) o semplicemente i prigionieri dove stanno i bilancieri si sono sfilati leggermente, visto che sono solo piantati ad interferenza nella testa (nelle teste in ghisa stock).
Dovrei comperare una serie di guarnizioni per la coppa del cambio automatico e il filtro, (perde olio)non capisco però, dove sta scritto che cambio monto!!!!
mi sembra che da libretto leggo 165 kwatt di potenza ma non menziona nemmeno se il cambio e manuale o automatico...chi mi aiuta Corvette 1974 per intenderci quella con il posteriore diviso in 2. Se ci sono altre cose da comprare visto che cambio anche l'olio tutti i consigli sono ben accetti. Grazie Pedro
Se è automatico è un THM400, montato mi pare fino al '75. Lo riconosci bene perchè la forma della coppa è irregolare. Mentre le vette successive montavano il THM350 la cui coppa è quadrata con un angolo smussato.