Visualizzazione Stampabile
-
No non è la batteria... CONFERMO !!
La mia è sempre sotto con MANTENITORE collegato .. eppure succede !
una volta , l'ho staccata dal mantenitore , figurati , la batteria era anche fresca ... 5 mesi di vita...
accesa la macchina son partito x il mare .. 350 KM !!! arrivo , spengo la macchina , risalgo dopo 15 minuti
per spostarla e si è blokkato !!! dai... non poteva essere scarica .. e poi il voltimetro a bordo cè !
Stroker ha ragione !
è un difetto mai corretto !!
.
-
Qualcuno mi sa dire quanto tempo serve per l'intervento?
-
Dipende quanta dimestichezza ha il meccanico.... ma si deve smontare un po' di roba sulla colonna di sterzo.
-
Ufficiale qui a Roma c'è solo la Stemac. Non ho idea del livello di competenza...
-
Ho fatto eseguire il richiamo del bloccasterzo.
Da qualche parte avevo letto che l'intervento , sulle automatiche come la mia, consisterebbe nell'eliminare la funzione bloccasterzo cosa che nel mio caso non è avvenuta; quando disinserisco la chiave, il blocco si inserisce regolarmente.
E' normale?
ciao a tutti.
-
Ciao,
l'eliminazione del bloccasterzo è una scelta personale...... molti lo hanno fatto per non avere più problemi in futuro.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluesman
Ciao,
l'eliminazione del bloccasterzo è una scelta personale...... molti lo hanno fatto per non avere più problemi in futuro.......
Ma il richiamo ufficiale, dunque, in cosa consiste?
-
In teoria dovrebbero cambiare il motorino del bloccasterzo con un modello modificato...
In alcuni casi però in fase di assistenza si sono solo limitati a dare una pulitina ai contatti... e così facendo non hanno risolto il problema....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluesman
In teoria dovrebbero cambiare il motorino del bloccasterzo con un modello modificato...
In alcuni casi però in fase di assistenza si sono solo limitati a dare una pulitina ai contatti... e così facendo non hanno risolto il problema....
Infatti.
A me hanno detto che hanno controllato e che avendo trovato tutto in ordine hanno richiuso e via......
-
dipende anche da che anno è la tua corvette... se non mi ricordo male dal 2001 in avanti dovrebbero già montare il bloccasterzo modificato....