vi state impegnando per le peggiori...ed io ho avuto la mia per piu di 6mesi in vendita...assurdo...
Visualizzazione Stampabile
vi state impegnando per le peggiori...ed io ho avuto la mia per piu di 6mesi in vendita...assurdo...
C'è anche da dire che ora la combinazione dollaro forte + inizio stagione sta facendo alzare i prezzi degli ls2/ls3. Noto invece un ribasso delle Z06. Se uno vuol giocare d'azzardo con 33-35k la porta a casa...
A supporto di quello che dice Ingsteve, il mercato dell'usato non offre niente di interessante, solo delle anonime e originali C6 mangari anche import e con molti Km a prezzi non per niente convenienti, dato che una C6 originale necessità di interventi piuttosto importanti e costosi per renderla competitiva con le migliori Gt europee. Io e Ingsteve ne sappiamo qualcosa sulla C6
X Amon: leggi in alto hai una notifica
Buona sera ragazzi
Sono sempre io che disturbo
Cosa ne pensate di questa,qualcuno la conosce
Grazie anticipatamente a tutti http://ww3.autoscout24.it/classified...112?asrc=fa|as
mai vista,, ma nn mi sembra nulla di che... sinceramente parlando io chiederei a rocket se vende la sua che è davvero bella curata e messa bene... diciamo che rispetto alle c6 normali colma il 90% dei gap estetici e prestazionali