Visualizzazione Stampabile
-
Bellissimo giro, bravi! Complimenti!!
-
effettivamente come ha detto qualche componente sapeva un po' di fast and furious:soddisfatto:
-
Bellissimo poker di ASSI :)
-
nessun danno e al ritorno siamo andati troppo piano........
consumi incredibili, 8.4litri x 100km quasi da record....
poi qual'cuno dice che si rompono e vanno male......la mia Rs8 spider fà acqua.......cosa sarà???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alba
poi qual'cuno dice che si rompono e vanno male......la mia Rs8 spider fà acqua.......cosa sarà???
Sara'che devi calafatare la carena :scherzoso:. Complimentoni per il bel giro
-
Io ringrazio Ermano+Stefania x l'organizzazione e ovviamente Michele, Sabrina e Albert x la compagnia e simpatia :divertito: ...bellissimo giro e bellissima vacanza!
...ho verificato che devo modificare ancora la c4 perchè non riesco a seminare la nera di Alba :divertito: :divertito: neanche in terra tedesca...e al secondo pieno ha risparmiato pure 3 euro dagli altri!!!
-
Allegati: 5
-
-
rispetto alla verdona ha risparmiato addirittura 6 euro ................ :triste:
Citazione:
v8_interceptor
Io ringrazio Ermano+Stefania x l'organizzazione e ovviamente Michele, Sabrina e Albert x la compagnia e simpatia :divertito: ...bellissimo giro e bellissima vacanza!
...ho verificato che devo modificare ancora la c4 perchè non riesco a seminare la nera di Alba :divertito: :divertito: neanche in terra tedesca...e al secondo pieno ha risparmiato pure 3 euro dagli altri!!!
-
.......... le maledizioni che ti ha mendato quello che continuavi a spingere .................... quello con le stampelle ricordi ??? .................
:arrabbiato::arrabbi ato::arrabbiato:
:bacetto:
Citazione:
alba